(COME AL SOLITO QUI👆,VI LASCIO LA CANZONE CHE VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE MENTRE LEGGETE)
ROSE:
Erano le 22:27, quando arrivai alla torre, avevo deciso di andarci, non potevo ignorare ciò che stavo accadendo. Scorpius non si era ancora fatto vedere e con i miei cugini avevo risolto, ma c'ero rimasta veramente male.
Lui era lì, che guardava le stelle, era veramente bellissim...no. Devi dimenticarlo, basta!
-Rose?!- chiese in modo retoricò, sembrava quasi stupito nel vedermi,-Ciao Al-,risposi sedendomi di fianco a lui, mentre anche io guardavo le stelle, erano belle, Al le ha sempre amate. Restammo qualche minuto in silenzio, poi lui cominciò a parlare ma non staccando gli occhi dal cielo -Senti Rose, ho fatto una cazzata, "perfetti sconosciuti", ma chi voglio prendere in giro?! Io e te non lo saremo mai, volevo solo chiederti questo Rose, tu come mi vedi? Provi qualcosa per me? Se è così ti prego dimmelo...- aveva la voce spezzata era distrutto, penso volesse evitare questa conversazione da tutta la vita, la prima lacrima solcò il suo viso. -Al, so la risposta che vorresti, ma non sono sicura di potertela dare- BUGIAAAAAAA!!! Zitta, stupida coscienza.
Poi sempre continuando a guardare il cielo stellato rispose per niente stupito -Immaginavo...-*******************
ROSE:
"Da quel giorno sono passate diverse settimane, e tra 10 giorni si torna a casa per le vacanze di Natale"
Giusto per aggiornare la situazione, io e Scorp stiamo insieme e io e Al siamo tornati amici come un tempo ma non ci guardiamo più allo stesso modo, i sentimenti per lui mi danno molti problemi ma riesco a controllare i miei impulsi (come baciarlo😅) ma va bene così ...-Rosieee- Domi spalancò la porta della camera, interrompendo la mia lettura, spero non sia di nuovo per dirmi cose del tipo: James mi ha salutato, o James mi ha guardato😂... -C'è una festa!!!- esclamò emozionata, la porta del bagno si aprì ed uscì Alice -che succede...quale festa?- chiese confusa -James e Fred hanno organizzato una festa per gli amici e cugini ristretti...- ma non fece in tempo a finire che la porta del bagno sbattè, allora Domi finì di dire -peccato che non voglia venire, era invitata...va beh, peggio per lei, no?!- dal bagno spunto Ali.
-Sono inviata anche io?- chiese sorpresa, -certo- così tutta contenta si mise a saltellare per la stanza e programmate tutto con Domi su come prepararsi. Prima o poi mi faranno impazzire...
Alle 22:00 eravamo davanti alla stanza
delle necessità ci bloccammo, più in là che bevevano c'erano Al, James e Fred. Domi ormai sveniva in effetti James era veramente un figo, ma Al, era stupendo...aspetta un attimo che sta guardando qui con noi Alice?! Fred?! Mhh...domani indagherò😏
Io e Albus ci fissammo per un po' ma poi distolsi lo sguardo perché...ALBUS:
Rose è appena entrata è bellissima, noi tre stiamo fissando le ragazze e loro fissano noi. (Avevo fatto pace con loro dopo la questione di Rose). Lei era davvero bellissima, aveva un vestito non troppo corto rosso e degli accessori d'oro, era proprio una Grifondoro fiera. Anche lei mi guardava, quando distolse lo sguardo...ROSE:
Qualcuno mi mise le mani sugli occhi -chi sono?- chiese una voce, era palesemente Scorpius, avrei volto risponderli "uno che mi disturba mentre fisso un ragazzo che tanto vorrei baciare al momento",
ma risposi -mhh... il mio ragazzo?!- così lui tolse le mani e mi baciò velocemente per poi andare da James e Fred, mentre Al mi guardava quasi triste...
-Balliamo?- chiese Domi eccitata, -non ancora- rispose James con sguardo malizioso, mhh...siamo sicuri che non ci nascondano qualcosa?! Va beh... -Giocheremo a Obbligo o Veritaserum...-Cominciammo il gioco con semplici e stupide domande ma la situazione cominciava a diventare sempre più interessante, infatti mentre giocavamo ci stavamo anche un po' ubriacando. -Ehi Rose, obbligo o veritaserum?- chiese James palesemente ubriaco, -veritaserum- risposi bevendolo -ok, allora dimmi preferiresti darmi un veloce bacio a stamp...-ma ricevete un piccolo schiaffo dietro la testa da Dominique- volevo dire a Fred o andare a letto con Albus, intendo passarci tutta la notte?- -baci...passare la notte con Al- risposi poi guardando il pavimento, vidi la faccia stupita (ma di certo non triste) di Al, è quella leggermente delusa di Scorp. Ora era il mio turno -Domi cosa scegli?- chiesi maliziosa, avevo già un idea -veritaserum- lo bevve -ok, che facevate tu e James sulla torre di astronomia?- Domi mi stava uccidendo con lo sguardo -quello che facciamo sempre naturalmente...baciarci lontano da occhi indiscreti- disse per poi tapparsi la bocca con le mani e guardarci scioccata e imbarazzata, ma poi esclamò-va beh...ormai lo sanno- si giró e cominciò a limonare James che ovviamente ricambiava. Tutti erano stupiti a parte me, Fred e Alice. -Finalmente!!!!- dissi mentre festeggiavamo...
Era passato un bel po' di tempo ma erano troppo ubriachi per dire quanto, e stavamo tutti ballando a parte Molly, l'unica sobria che non aveva toccato alcol, che ci guardava sorridendo leggermente, Lily ci stava palesemente provando con Scorp ma ero troppo ubriaca per dirle qualcosa, ed ero troppo impegnata a ballare in modo molto provocatorio con Albus, ma Scorp non se ne era neanche accorto ,troppo distratto da Lily col suo vestito molto attillato.
Piano piano la sala cominciò a svuotarsi finché non rimanemmo solo io e Al che ce ne stavamo andando. -Ehi Rose, forse dovresti rispettare la verità di James- disse con un ghigno, -cosa?- risposi io ridendo, -mhh...forse- risposi per poi baciarlo appassionatamente...ROXANNE:
Stavo trovando da sola in sala comune Grifondoro, quando mi scontrai contro qualcuno, -Ehi Weasley- non ero molto ubriaca ma neanche pocho, -Nott- risposi facendo un cenno col capo, per poi cadere all'indietro ma qualcuno mi tenne, lui, ma che voleva da me?! -Ma sei ubriaca- disse più come un affermazione che come una domanda-Forse solo un pochino- risposi ridendo come una stupida, -ah, ok. Ma dimmi le tue compagne di stanza sono già in sala comune?- -si- risposi con un sorriso (se fossi stata sobria non l'avrei mai fatto), -e ti ricordi la parola d'ordine per entrare in sala comune?- -si, forse era qualcosa come...- ci pensai un attimo -no, non me lo ricordo, perché ti interessa?- chiesi, lui mi guardò tipo: sei seria?!, ma non ci feci caso -e sentiamo io dovrei lasciarti girovagare da sola ubriaca alle 3:00 del mattino?! Assolutamente no, ma tu non ricordi la parola, nel dormitorio Serpeverde non se ne parla neanc...- ma mi ero messa a nera un po' di whisky incendiario che mi ero portata dalla stanza delle necessità, -me ne andai un po'- questa domanda mi stupì molto ma li diedi la bottiglia...ANGOLO AUTRICE:💝
Ciao, nuovo capitolo. Purtroppo tra Rose e Scorpius non è finita, ma forse James e Domi hanno avuto il loro lieto fine?! Credo sia troppo presto per dirlo.
Spero vi piaccia grazie delle nuove visualizzazioni e stelline⭐️ (mettere anche a questo🥺) e ci vedremo al prossimo capitolo...-Chia👑
(30•11•2020)
STAI LEGGENDO
Non posso vivere senza di te //Rosbus
Fanfic⚠️MOMENTANEAMENTE SOSPESA⚠️ Rose Weasley ha una vita perfetta, è popolare, piena di amici (soprattutto cugini), ha un ragazzo fantastico (Scorpius Malfoy). Sta tranquillamente iniziando il suo quinto anno, tutto sembra andare per il verso giusto, ma...