ROSE
La luce passava attraverso il vetro della finestra, mi guardo attorno, vedevo tutto sfuocato e ho un gran mal di testa, ma ora realizzo il vero problema. Al posto che vedere le bellissime decorazioni del mio letto a baldacchino rosso-oro, e sentire il bel caldo mite della mia torre, sento il clima freddo e umido dei sotterranei e vedo tutto verde-argento. Quindi mi girai in cerca di Scorpius, ma di fianco a me non c'era lui, ma...Albus!!!
Subito mi alzai cominciando a vestirmi borbottando, -cazzo, cazzo,cazzo, non mi ubriacherò mai più- quando sentì una voce e mi girai -Malfoy, basta fare casino è sabat...Rose?!- sbuffai, -Albus, abbiamo fatto una cazzata, non diciamolo a nessuno ok?- lui mi guardò un attimo sconcertato, ma poi annuì. -Certo Rosie, lo so. L'hai fatto perché eri ubriaca-~~✩~~
22 dicembre...
Da quella mattina sono passati 9 giorni, le cose con Scorpius erano normali, non li avevo parlato della mia notte con Al, ma andava bene così. Quella sera eravamo tutti ubriachi e nessuno ricorda assolutamente niente, quindi siamo a posto, e mente riflettevo mi sento subito un conato di vomito e corro in bagno, questa cosa va avanti da circa 3 giorni. Sento qualcuno tenermi i capelli, capisco subito che sia Domi, appena rialzo la testa trovo Alice sullo stipite della porta, -Rose... hai fatto qualcosa con Scorp di cui non siamo al corrente?!- io la guardo terrorizzata e allora lei capisce e si affretta a uscire con un -torno subito-. E solo in quel momento realizzo che con Scorpius non ho fatto niente, ma con Al si, oh, cazzo. Poco dopo arrivò Alice porgendomi un test di gravidanza, senza dire niente lo presi e mi chiusi in bagno con Domi.ALICE
Domi e Rose sono in bagno da ormai 6 minuti, sono abbastanza preoccupata. A risvegliarmi dai miei pensieri è il rumore della porta che si apre e una furia rossa che viene ad abbracciarmi piangendo, alzando lo sgurdo vedo Dominique all,entrata del bagno che guarda il test e appena mi vede lo gira verso di me, merda: "positivo". -Rosie...- ma lei mi interruppe subito, -voglio fare un G.S.T.A., stasera- rimasi un pò spiazzata da quelle parole, non ne facciamo uno dal nostro secondo anno. UN G.S.T.A. (Gruppo di Segreti Tra Amiche), di cui facevamo parte: io, Rose, Domi, Lily e Roxanne, -ok- risposi un pò incerta. Così scrissi un gufo velocemente:Oggi, 21:30, camera nostra, G.S.T.A., URGENTISSIMO!
AliceROSE
Alle 21:30 eravamo tutte su un telo steso sul pavimento, regnava il silenzio, che per fortuna dopo svariati minuti interrompè Alice -Allora ragazze, siamo qui dopo diversi anni per un annuncio importante di Rose, ma penso che tutte abbiamo qualcosa da dire, no?!- tutte annuirono.
Dopo pochi secondi cominciai a parlare-Se ci giro troppo in tondo, staremo qui tutta la sera, quindi vado diretta. Sono incinta- e poi scoppiai a piangere, tutte mi consolarono per un po'. Ma poi arrivò il fatidico momento -Ehi Rose, ma l'hai detto a Scorpius? Perché è lui il padre, vero?- chiese Lily abbracciata a me che piangeva anche lei. -No, purtroppo...- tutte mi guardavano scioccate a parte Domi che penso lo sospettasse -...è questo il problema. Prima si arrabbierà per il tradimento, poi per il bambino. E mi odierà- -ma allora chi è?- chiese Alice sempre più curiosa, -è...è...oh, non ce la faccio. Allora, dai Rose ce la puoi fare, il padre è... Ok, basta, Lily sei zia-.
Nessuno si muoveva, erano tutte paralizzate e i fissavano, ma poi la neo-zia si fece coraggio -Al o Jamie?- disse in un sussurro che però sentimmo tutte, presi tutte le mie forze e stavo per rispondere, quando Dominique praticamente urlò -ovviamente Albus- e di nuovo silenzio, erano tutte scioccate sia per il fatto che mio cugino mi avesse messa in cinta, sia per il comportamento di Domi (a parte io e Alice che stavamo sorridendo per quella affermazione, sapendo quanto era gelosa la nostra amica). -Posso spiegare...- si difese Nique imbarazzata, ma non fece in tempo perché Lily si mise a correre e saltare per la stanza esclamando:" -Diventerò zia, oddio che bello- ma poi il suo sorriso si spense- aspetta, ma come farai?! Devi assolutamente dirlo ad Albus e Scorpius, in più a tutta la famiglia, e poi sai che visto che siete cugini potrebbe nascere con dei problemi?! Oddio che casino, ma com...-". -Lily basta! Rose è già abbastanza preoccupata senza che tu gli ripeta i suoi innumerevoli problemi- a intervenire fu quella santa della mia migliore amica Paciock che prese in mano la situazione. -Hai ragione, scusa Rosie-.Poi Alice ricominciò a parlare -comunque, vi devo dire anche io una cosa importante...- prese un respiro profondo -sono andata a letto con Fred la sera della festa, ma da quella sera lui mi evita. Invece io credo che mi piaccia.- disse tutto d'un fiato e poi divenne tutta rossa. Roxanne esclamò-Fantastico...anche se mio fratello sinceramente è un idiota. Comunque Lily ora tocca a te-.
Lei mi fissò per qualche secondo negli occhi che sembrano colmi di tristezza e vergogna -sono andata a letto con Scorpius Malfoy- cOsA?! No, non può essere, Scorpius non lo farebbe mai. Certo anche io l'ho tradito ma...lui non può farlo con la mia migliore amica e cugina è un colpo troppo basso anche per una serpe come lui, -scusa Rosie- le feci un sorriso sforzato anche se in quel momento avrei voluto mandare a fanculo lei è "Scorpius traditore Hyperon Malfoy".
-Quando?- chiesi ormai ferita nel profondo, -il giorno della festa- rispose a testa bassa. Beh...non mi ricordo niente della festa quindi...già in realtà vorrei ricordare come è stato passare la notte con Albus ma purtroppo non ricordo niente. -Bella notte per tutte allora...- rispose Domi con sorriso da ebete fissando un puntò impreciso del soffitto. -Aspetta tu con chi eri quella notte?- chiese Roxy con sguardo pervertito -James- rispose sempre con sguardo sognante. Ja-Jam-James Potter? Cioè mio fratello? Cioè tuo cugino? Cioè ci andresti a letto anche da sobria?- chiese scioccata "Lily stronza, traditrice, manipolatrice, troia Luna Potter" (come vi ho già detto non sono arrabbiata con lei, sono solo un po' offesa...)
Dominique la guardò con uno sguardo del tipo: "certo non rompere le puffle", ma è fantastico- intervenì Roxanne euforica -certo sono nostri cugini, però devo dire che ve li siete scelti bene- finì la frase con sguardo malizioso. Ho già detto che adoro mia cugina?! Beh... ADORO MIA CUGINA.
-Comunque se vi interessa anche io sono stata con qualcuno- disse, attirando l'attenzione di tutti -sono stata con una serpe- silenzio tombale.
A interromperlo fu Alice -Per Godric Roxanne, sputa il Rospo...- la Rossa la guardò divertita -Ok, sono stata con Nott. Si, proprio Alexander Nott, Serpeverde del sesto anno- -non c'è bisogno che ci elenchi la carta d'intentità sappiamo benissimo chi è- esclamò domi cominciando a fare urletti striduli e borbottando solo Merlino sa cosa, per poi venire seguita da noi...
Passammo tutta la serata a parlare, mangiare, e fare davvero tanto casino, tutto uguale come al nostro primo anno, a parte noi, io ero diversa perché ero in cinta, Domi era diversa perché era innamorata di suo cugino, Roxanne era diversa perché anche col suo orgoglio Grifondoro è riuscita ad ammettere che fosse stata con un Serpeverde (cosa non facile per lei), Alice sempre stata timida era diversa ora che le piaceva qualcuno. Ma soprattutto il rapporto tra me e Lily era diverso, quella che meno di 6 ore fa avrei chiamato "Lily cugina, fedele, gentile, divertente Luna Potter", ora descriverei "Lily stronza, traditrice, manipolatrice, troia Luna Potter"...SPAZIO AUTRICE
DAN DAN DAN💥
Colpo di scena: Rose è in cinta😳Ciao, scusate se ciò messo un po' a pubblicare ma è stato un capitolo davvero difficile da scrivere perché questo capitolo è una specie di riassunto di quello che è successo e anche un capitolo di passaggio, scusate se Lily passa un po' per stronza ma come personaggio non mi è mai piaciuto, forse col tempo migliorerà. Ma ne è valsa la pensa visto che il capitolo è più lungo del solito (parole). Scommetto siate pieni di dubbi, quindi non esitate a commentare:)
🕯SPERIAMO🕯CHE🕯ALBUS🕯LA🕯PRENDA🕯BENE🕯
Detto questo CIAO, lasciate una stella e qualche commento, al prossimo capitolo...
-Chia💋
(12•01•2021){E ne approfitto per augurarvi, anche se un po' in ritardo: BUON ANNO❤️}
STAI LEGGENDO
Non posso vivere senza di te //Rosbus
Fiksi Penggemar⚠️MOMENTANEAMENTE SOSPESA⚠️ Rose Weasley ha una vita perfetta, è popolare, piena di amici (soprattutto cugini), ha un ragazzo fantastico (Scorpius Malfoy). Sta tranquillamente iniziando il suo quinto anno, tutto sembra andare per il verso giusto, ma...