Ciao io sono Francesca e ho 18 anni oggi partirò insieme alla mia migliore amica verso l'America visto che faremo un corso di danza diciamo "speciale" e io gli faccio da supporto morale. La mia migliore amica invece si chiama Giulia e anche lei ha 18 anni come me.
Il giorno della partenza...
5:30 di mattina
Suona la sveglia
Io:"voglio dormiree"
Il telefono mi squilla e vedo che è Giulia
Io:"pronto?"
G:"buongiorno principessa, ti sei appena svegliata?"
Io:"no no figurati, cmq non potevi scegliere un altro volo per Los Angeles dovevi proprio scerglierlo alle 7.00 della mattina"
G:"dai su che tra un pò ti vengo a prendere così partiamo per l'America" e fa un urletto di felicità
Io:"ok ok va bene adesso mi alzo ma la prossima volta avvisami se urli che mi si è rotto un timpano"
G:"ok ciao"
Io:"ciao"
Mi alzai dal letto e andai a fare colazione con dei pancake fatti da mia mamma.
Dopo andai a lavarmi e a cambiarmi e misi questo per il viaggioDopo essermi preparata e visto che Giulia era arrivata era il momentto dei saluti
Io:"ciao mamma"
M:"ciao amore ti voglio bene e comportati bene e stai attenta"
Io:"ok mamma"
P:"ciao amore comportati bene in America e fai come ha detto la mamma e ti voglio bene"
Io:"anche io ve ne voglio, cmq ci vediamo presto"
E uscii di casa e entari in macchina di GiuliaArrivate in aereoporto...
Quando arrivammo in aereoporto co fu il momento anche per Giulia di salutare i suoi genitori per poi percorrere il nostro viaggio.
Dopo finalmente aver superato tutti i controlli andammo a sederci un attimo
Io:"sei agitata per il viaggio?"
G:"si ma soprattutto quello che accadrà dopo mi agita abbastanza"
Io:"anche a me ma almeno avrai qualcuno che ti fa da supporto morale"
G:"già"Dopo quella mini chiaccherata chiamarono il nostro volo e noi andammo al nostro gate ma con la nostra sfiga ci sbagliammo totalmente e dovevamo fare tutto l'aereoporto correndo mentre le persone ci guardavano male ma comunque c'è l' abbiamo fatta a salire sull' aereo.
Durante il viaggio non facemmo molto. Guardavamo film, ascoltavamo musica e chiaccheravamo un pò su quello che poteva accadere.
Arrivate a Los Angeles...
Io:"pronta per questa nouva avventura?"
G:"si sono pronta ma prima mangiamo che tra un pò muoio di fame"
Io: ok va bene"Andammo a mangiare al primo mc che ci è capitato per poi andare alla casa che avevamo affittato.
SKIPE TIME..
Avevamo appena finito di sistemare le valigie e visto che eravamo abbastanza stanche per cucinare decidemmo di ordinare la pizza per poi guardare Netflix e dopo andare a dormire.La mattina dopo...
Ci svegliammo verso le 10.00 e per Giulia era il primo giorno di danza e la lezione era verso le 14.00 quindi dopo aver fatto colazione ci iniziamo a fare la doccia.
Ormai dopo un lungo lasso di tempo che una dopo l' altra si stava facendo la doccia si fece ora di pranzo e mangiammo una semplice pasta al pomodoro e dopo andammo alla scuola di danza.In macchina...
Io:"sei pronta?"
G:"si dai"
Io:"dai che conosci gente nuova e magari ti trovi anche il fidanzato così non mi rimani zitella a vita"
G:"sisi vai convinta proprio, nessuno mi voleva in Italia figurati in America che sono tutti bellissimi"
Io:" daii non essere troppo negativa prima o poi qualcuno ti vorrà"
G:"sisi ok ma anche te ti troverai un fidanzato"
Io:" credici"Eravamo appena arrivate alla palestra e incontrammo l' insegnatente
In(insegnante) :" buongiorno ragazze cosa posso fare per voi?"
Io:"noi siamo qui per il corso di danza"
In:" ah voi siete le nuove ragazze Francesca e Giulia se non sbaglio"
Io e G:"non sbaglia"
In:"ok voi potete andare a cambiarvi e quando siete pronte potete entrare in palestra"
Io e G:"ok"Spazio autrice❤️
Ciao ragazzi/e spero che in primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto e se vi va votatemi❤️