capitolo 2//Gli occhi di sua madre

495 29 10
                                    

Betty pov's

Non lo degno di uno sguardo e scappo subito in camera mia,l'ultima cosa che sento è:"perché la mamma va via?" Da parte di Celestia,poi più niente.
Jughead jones è tornato. Il ragazzo che mi ha fatto battere il cuore per poi distruggermelo completamente.
Lo odio.
Come osa tornare dopo due anni qui? Con quale coraggio?
Decido subito di scrivere a Veronica,l'unica che forse può aiutarmi.

Jughead pov's

Betty sale su lasciando a bocca aperta me,Alice e mio padre. Quest'ultimo mi corre in contro abbracciandomi,mentre vedo Alice prendere in braccio mia figlia.
Dio,quant'è bella...piccolina mia.
Dopo che mio padre mi lascia mi avvicino a lei che sembra un po' timorosa,allora le sorrido dolcemente.
"Hey...piccolina...ciao" la saluto,lei mi guarda male,poi guarda sua nonna e le chiede chi sono.
"Sono il tuo papà" le rispondo al posto di Alice e lei sembra stranita
"Ma non è vero!il mio papà è Archie! Lui mi porta sempre a comprare un gelatino..." dice poi insicura,sarà sicuramente confusa,
"Vedi,Celestia,Archie è il tuo zietto
(AU: per Betty Veronica è come una sorella,quindi per Celestia Veronica e Archie sono come degli zii,così come Cheryl e Toni)
Mentre lui...lui è il tuo papà,Jughead Jones." Le dice Alice guardandomi come se fossi una bestia.
Cavolo,si torna ai vecchi tempi...
"Quindi tu sei il mio...papà?"
"Si,sono io" dico sorridendole,poi la guardo negli occhi,e mi accorgo che sono identici a quelli di Betty.
Gli occhi di sua madre,quella dolce donna che è stata sola per due anni.
Devo andare da lei.










🍕一hello sono viva! Lo so,sono macata per 3 settimane,ma mio padre mi aveva tolto il telefono quindi date la colpa a lui.
Sorratemi,vi lovvo♡

un pazzo amore 3//BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora