capitolo 1//Shock

814 36 11
                                    

"Mi chiedo come siano chiamati,gli spazi che separano gli attimi.
Ma è proprio in questi spazi,che il dolore picchia più forte...quando si sente l'assenza di una persona,si vive solo il tempo in cui si ama..."

Betty pov's

Sono coricata nel divano insieme a Celestia.
Ha insistito tanto sul fatto di vederci il film Trilly insieme e così ho realizzato il suo piccolo sogno.
Mia madre ed Fp sono nella loro stanza
"si staranno coccolando",ho detto a mia figlia,ma so benissimo che stanno facendo altro.
E sono felice per loro,perché si sono ritrovati dopo anni e ora sono felici.
Io invece non lo sarò mai più.

Tutti mi dicono <<Passerà,devi solo dare tempo al tempo>>
<<Lo supererai>> ed io sorrido.
Ma il mio sorriso non potrà mai più essere felice. Sarà un sorriso finto,che tutti crederanno sia vero,apparte i miei amici. Almeno loro mi comprendono.
Il campanello suona,e siccome io sto piegando i vestiti,dico a Celestia di andare lei a vedere chi è.

Jughead pov's

La porta si apre,e mi appare davanti una piccolina...la mia piccolina.
Lei mi guarda con sguardo curioso mentre io sorrido,
"Mama...ui chi è?" Chiede,ed io sobblazo.
Betty.
Adesso la rivedrò,dopo due anni.
"Di chi stai parlando?!" Sento urlare,
Si. È lei.
"Mama...ui è...papà?" Chiede nuovamente ed io mi stupisco.
Ha solo due anni ma é molto intelligente. Dopo due secondi però,Betty arriva di fianco a Celestia,ancora non mi ha notato.
"Cele ma che-" si ferma quando mi vede.

Betty pov's

Il mio cuore si ferma.
È lui,è qui. È difronte a me.
No,non può essere lui,non si fa vivo da due anni ormai,lui...era morto...?
"Betty..."
"T-tu..." in un secondo i miei occhi sono inondati di lacrime.
Non so che fare,lo prenderei a pugni come lo riempirei di baci.
Allora semplicemente sto immobile,mente piango,e anche lui piange.
Prova a fare un passo verso di me ma io mi allontano.
"Betty sono qui,adesso"
"Tu avevi promesso che non te ne saresti andato,me l'avevi promesso!"
Urlo arrabbiata,
"Ti prego,fammi entrare" mi dice con la voce rotta dal pianto,e per quanto io lo odi lo faccio entrare,ma non lo guardo nemmeno negli occhi.

🐾👣🐾
Allorah cosa pensate dell'idea del terzo libro? Vi piace o un po' già vi siete annoiati?

un pazzo amore 3//BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora