capitolo 7//mare

474 26 3
                                    

Betty pov's

Mi sveglio accovacciata nel petto di Jughead.
Che bella sensazione,non la provavo da troppo tempo.
"Buongiornooooo" urlo iniziando a fargli il solletico.
Oggi è una bella giornata,e quando le giornate sono belle il mio umore lo è anche.
"Bettyyyyyyyyyy AAAA"
Urla lui ridendo,dopo un po' mi fermo,e lui si mette e a sedere.
"Non va bene...prima mi dai un calcio fortissimo e adesso sai fare il solletico meglio di me. No,non va proprio bene..." dice toccandosi il mento pensieroso.
"Mhmh,si...intanto guarda,c'è una bellissima giornata oggi" dico indicando fuori dalla finestra.
Lui si gira a guardarla,
"Si,è vero".

ㅡㅡnel pomeriggio

E niente,alla fine Jughead ha deciso di fare una bella uscita in famiglia.
Io sto indossando una maglia verde acqua a righe e dei jeans neri a zampa,Celestia ha addosso un vestitino di nonno Fp,quindi potete immaginarlo: tutto nero con un serpente al centro,fatto apposta solo per lei.
Jughead...entro in camera e lo vedo abbottonarsi una camicia,arrossisco di colpo.
"Hey Betty!" Mi saluta sorridendo
"he-hey..." balbetto continuando a guardarlo.
Jughead con la camicia è letteralmente il sesso.
"Perché non entri?" Mi chiede curioso,io esco dal mio stato di trance
"Io ti aspetto giù...sbrigati,d'amerino~" lo schernisco canticchiando,poi scendo giù e mi siedo in macchina con Celestia aspettando Jug.

Siamo arrivati. Siamo a mare.
Io e Jughead scendiamo,prendiamo per mano Celestia ed insieme passeggiamo avviandoci verso il mare,anche se senza farci bagni.
Oggi il mare è calmo,limpido.
"Quanto avrei voluto farlo prima..." commenta Jughead sospirando.
Per non rattristirlo cambio discorso
"Bello il giappone,vero?"
Si ma non così.
Chi sei Tu?
La tua coscienza
Perfetto.
Non si può dire lo stesso di ciò che hai appena detto
...
Finisco il mio monologo interiore,e vedo che Jug mi guarda abbastanza stranito
"Hem...si,veramente bello" dice,poi alla fine aggiunge un sorriso che io trovo veramente carino anche dopo anni.



ㅡavete il diritto di odiarmi♡
Ho finito la mia storia choni quindi adesso posso dedicarmi a questa.
Love you.

un pazzo amore 3//BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora