capitolo 4//spiegazioni

513 34 5
                                    

Jughead pov's

"Penny non se n'è mai veramente andata,ha solo aspettato all'angolo. In effetti mi era sembrato strano che se ne fosse andata di sua spontanea volontà,ma ero troppo preso dalla felicità per rendermi conto della realtà.
Bene,ecco...io quel giorno ero andato a comprare dei pannolini per la pidocchia (no violenza su Celestia😂) ,quando ero uscito,
-ero a piedi- stavo camminando verso casa anche se mi sentivo osservato. Non ci avevo fatto tanto caso,anche se avrei dovuto.
È tutta colpa mia...avrei dovuto vedere chi mi stava seguendo. Si...avrei dovuto" dico trattenendo le lacrime.
"Continua,ti prego" dice Betty stringendo le mie mani,io sorrido debolmente.
"E niente,ad un tratto mi sono ritrovato in un vicolo cieco,Penny peabody era di fronte a me,mi stava puntando una pistola alla gola. Attorno invece c'erano i goulies. Non puoi capire quanto ero terrorizzato...hanno minacciato te,Betty. Te,papà. E anche Celestia e i nostri amici. Sai in quanti sono loro,e sai che noi,anche se messi insieme,siamo delle formiche. Quindi...li ho seguiti. Sono stato un codardo. Avrei dovuto combattere per voi,ma non l'ho fatto. E ora...è il mio più grande rimpianto. Scusa Betty,scusa..." dico sta volta piangendo.
Lei mi stringe tra le sue braccia,mentre mio padre mi da delle pacche sulla spalla comprensivo e Alice tace.

Betty pov's

Solo adesso mi sto rendendo conto di quanto in effetti Jughead abbia sofferto rispetto a me.
Io...che intanto ero qui a casa,con la mia famiglia. E lui...che pensava a come ritornare mentre era nelle grinfie di quella strega...
"Ma adesso...Pemny che fine ha fatto?" Chiedo curiosa,Jughead per un attimo mi guarda,poi controlla che Celestia non sia in ascolto,e poi butta la bomba:"l'ho uccisa".

un pazzo amore 3//BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora