capitolo 9//Natale

469 25 8
                                    

Betty pov's

Il Natale è arrivato,e ha portato con sé gioia,regali,feste,vestiti rossi,neve e cenoni di famiglia.
A Riverdale ha nevicato,e adesso Celestia sta giocando fuori casa con il figlio dei vicini mentre il nonno Fp li guarda.
"Mh...quello guarda con troppa dolcezza mia figlia" constata Jughead guardando fuori dalla finestra,io mi avvicino a lui appoggiandomi alla sua spalla,
"Dai,non fare il padre geloso" dico ridendo.
"Betty...?" Mi guarda serio,
"Hem...si?" Chiedo preoccupata,un piccolo ghigno appare sul suo volto.
"Posso farti un bel regalino di Natale a modo mio?" Chiede,e subito dopo chiude le tende della finestra.
Indietreggia giusto un po' fino ad arrivare a letto,dove ci cado con la schiena.
Lui si mette su di me
"Un piccolo regalino..."
E prima che io possa realizzare,le sue labbra sono sulle mie.

🌚

Dopo quello che non è successo per due anni,siamo entrambi un po' in imbarazzo,o almeno lo siamo stati all'inizio.
Adesso siamo a casa di Cheryl e Toni,e stiamo mangiando.
Celestia sta imboccando il figlio adottivo delle choni,che ha ancora un anno.
"Mamma!! Voglio una sorellinaaaaa! Non mi basta un cuginetto!!!!!!" Sbraita Celestia.
"Due cuginetti" le ricorda Veronica,poi Archie posa la sua mano sulla pancia di Veroncia.

Abbiamo appena scartato i regali,tutti siamo felici,soprattutto Celestia che ha ricevuto una barbie e una cosa per fare il pongo a casa.
"V,devo dirti una cosa" dico tirandola appare,lei mi raggiunge e in un minuto ci troviamo in bagno.
"Dimmi Betty"
"Oggiioejuglabbiamofattosenzapreservativi...capito?" Dico tutto d'un fiato e lei ridacchia:"Betty,ho capito solo 'preservativi',quindi,spiegati meglio" dice ridendo,ma le sue risate si fermano poco dopo
"L'abbiamo fatto senza preservativi...Forse sono incinta"
Dico,poi la porta del bagno si spalanca:"E QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO?" Urla Cheryl portando le mani ai fianchi.
"E tu che fai qui?" Chiedo io confusa
"Passavo di qua e...non cambiare discorso! Sei nuovamente incinta di Jughead?!" Chiede chiudendosi la porta alle spalle.
"Che ne so,lo scoprirò quando avrò i primi sintomi" dico,la rossa alza gli occhi al cielo:"ma chi te lo fa fare" dice uscendo dal bagno.
Guardo Veronica che con lo sguardo mi rassicura.

Ve lo aspettavate?
secondo voi come si chiamerà?

un pazzo amore 3//BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora