Jughead pov's
Il Natale si avvicina,e adesso che i nonni sono usciti per aquistare i primi regali,Celestia,io e Betty siamo stesi sul divano del salotto,mentre loro due fantasticano sui possibili regali da fare.
"E...a zia V cosa regaliamo,Celestia?"
Chiede Betty,che in pratica non mi sta calcolando proprio,troppo intenta a pensare ai regali con celestia.
"Um...un orsacchiotto. Anzi no,l'orasacchiotto lo regaliamo allo zio Archie. Alla zia regaliamo una bellissima collana,bellissima come lei!" Dice Celestia felice,Betty ed io ridiamo.
"Mhmh,e alle "choni"?"
Chiedo io sorridendo.
"Choni" è il nome che abbiamo affibbiato a Cheryl e Toni.
"A zia Cher un bel vestito rosso,mentre a zia TT...un cappellino con topolino sopra!"
"Hahaha si può fare" concorda Betty ridendo.
"Bene,allora scendimo oggi pomeriggio?" Chiedo a Betty,che annuisce felicemente.으
Betty pov's
Entriamo in un negozio troppo carino tutto addobbato a tema Natale.
"Andiamo prima nel reparto borse per V,voglio prenderle un portafogli" dico a Jughead,prendendo la mano di Celestia e dirigandomi in quella parte di negozio.
"Hey,Betty,io allora vado a vedere qualcosa per Archie e Toni,a dopoo" dice Jug alle mie spalle.Alla fine,fatte le otto,decidiamo di rientrare a casa,dove poi iniziamo a impacchettare ogni regalo.
Per Cheryl abbiamo preso una borsetta rossa.
Per Veronica un portafogli nero e viola.
Per Archie un maglione grigio.
Per Toni dei jeans strappati.
Per Sweetpea un accendino verde.
Per Fangs una collana con i punti cardinali.
Per mia madre abbiamo preso una borsa che tanto voleva,e per Fp degli anelli che Jughead mi ha assicurato che gli piaceranno.
Poi,di nascosto,io e Jug abbiamo comprato il castello dei my little pony a Celestia.
Ne sarà felice.I my little pony c'entrano sempre se parliamo di bambini.
STAI LEGGENDO
un pazzo amore 3//Bughead
RomanceCompleta~ ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ: sᴇ ᴠᴜᴏɪ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴅᴇᴠɪ ᴘʀɪᴍᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ɪ ᴘʀɪᴍɪ ᴅᴜᴇ ʟɪʙʀɪ:"ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ" ᴇ "ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ 2" Dopo che Jughead ritorna a Riverdale vuole recuperare il tempo perso con la sua famiglia. ᴅᴀʟ ʟɪʙʀᴏ: Jughead Jones è torn...