Nove mesi dopo...
Jughead pov's
"JUUUUUUUG STA NASCENDOOOOO AIUTOHHHHHH"
Smetto di fare qualsiasi cosa e corro da Betty.
"Papà,raggiungeteci dopo!" Url per poi,con ancora in braccio Betty,avviarmi verso la macchina.
"MINCHIA DOLORI"
Urla lei toccandosi la pancia.5 ore dopo:
Credo sia stata la mezz'ora più dolorosa della mia vita,tra le urla di Betty e l'ansia che mi stava mangiando vivo.
Ma adesso Betty sta bene,è nel lettino e sta allattando la nostra nuova figlia:Nami.
Intorno a lei ci siamo io,Celestia,Alice e Veronica.
Archie,Sweetpea e Fangs sono usciti perchè sennò li prendevo a calci;solo io posso vedere certe parti di Betty. Le choni stanno arrivando.
"Awwww è cosa carinaaaa" dice Veronica accarezzando la nuca della piccola.
"Fate entrare gli altri,si è addormentata" dice staccando piano la piccola per poi coprirsi e posarla.Tutti entrano e fanno gli applausi a Betty,baciano sia a me che a lei le guancie e ci danno dei pensierini.
"Sono così fiera di te,Betty...e anche di te,Jughead" dice la signora Smith rivolta a me,io faccio una faccia sorpresa e mi indico:"me?",lei annuisce,ed io la ringrazio.
"Ragazzi,domanda domanda domanda" dice Toni alzando le mani,la nostra attenzione ricade su di lei.
"Parchè l'avete chiamata Nami?"
Chiede,io e Betty ci guardiamo."Nami in giapponese vuol dire Onda,e noi abbiamo scelto questo nome perché io e Jug amiamo fare passeggiate al mare...e beh,a me piace il Giappone" spiega Betty ridendo,tutti fanno un sonoro "Ahhhhhh".
"Beh,complimenti allora,è proprio bella la piccoletta" dice zia Cheryl guardandola con occhi sognanti,
"Zà za (sarebbe Già Già),ma è mia!" Dice Robin,Celestia la guarda male:"No,è mia sorella!"
Ribatte,è da lì inizia una litigata fra cugine,accompagnata dalle risate di noi grandi.Non potrei essere più felice di così,finalmente con le mie figlie e la bellissima donna che amo.
Si,io sono felice.ーFine.
!
!
!
!
!
!
!
!
!
!
Non pensavo che queste storie avrebbero mai raggiunto la fine.
Che dire,grazie di tutto! Mi avete accompagnato in questi tre libri sempre con i vostri commenti simpatici e vi chiedo grazie♡
Grazie per aver amato questa storia💘
La fine ha fatto giusto un po' schifo,sorratemi.Ah e attenzione,i nomi "Nami" e "Robin: non fanno nessun riferimento a one piece!
No......
Ahaha vi lovvo,addio
STAI LEGGENDO
un pazzo amore 3//Bughead
RomanceCompleta~ ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ: sᴇ ᴠᴜᴏɪ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴅᴇᴠɪ ᴘʀɪᴍᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ɪ ᴘʀɪᴍɪ ᴅᴜᴇ ʟɪʙʀɪ:"ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ" ᴇ "ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ 2" Dopo che Jughead ritorna a Riverdale vuole recuperare il tempo perso con la sua famiglia. ᴅᴀʟ ʟɪʙʀᴏ: Jughead Jones è torn...