Jughead pov's
Salgo le scale,e ogni gradino è come un ricordo.
Primo gradino...Il nostro primo incontro in quella stanza buia e cupa,piena di persone drogate.
Secondo gradino...Il nostro posto felice.
Terzo gradino...noi che fuggiamo da quell'orribile posto.
Quarto gradino...noi che siamo a Riverdale,con i nostri amici,io finalmente felice.
Quinto gradino...Betty che entra nei serpents.
Sesto gradino...Betty viene sparata alla spalla.
Settimo gradino...tutta l'intera storia successa con Riley.
Ottavo gradino...varie cazzate con i nostri amici.
Nono gradino...Celestia.
Decimo gradino...
Alzo gli occhi e vedo che sono davanti alla camera di Betty.
Sto per bussare,quando proprio lei esce dalla stanza vestita
-probabilmente per uscire-.
"Betty..." la chiamo cercando di farmi guardare da lei,ma in cambio non ottengo niente,perchè lei guarda d'altra parte.
"Senti,io so di essere sparito per due anni,ma ti prego...tu mi devi ascoltare! Devi capire perchè..." non mi lascia finire di parlare che mi supera e scende le scale.Betty pov's
Caro Jughead,se pensi di poter ritornare a Riverdale dopo 730 in cui sei sparito,e pensare di fare subito pace con me,dovrai ricrederti.
"Mamma,esco,tieni tu per favore Celestia" ulro per farmi sentire,poi senza attendere una risposta esco,salgo nella mia macchina,e mi dirigo verso pop's.
Come immaginavo però,Jughead mi segue sulla sua moto.
Perché non capisce niente?
Ogni volta che lo guardo mi vengono in mente troppe cose che mi fanno essere felice,ma mi fanno stare male,e triste.
Certo,adesso che è dinuovo qui potrei riprendere il tempo perso. Ma no. Chi me lo assicura che lui non scappi di nuovo? È se rimanessi da sola nuovamente? Ho troppa paura. Per non pensare alzo la musica a tutto volume,ma,giusto giusto,alla radio passa "superclassico".Improvvisamente mi fermo. Non ce la faccio. Devi farcela,Betty!
Si. Devo farcela.
Accellero fino ad arrivare a centosessanta,ma non m'importa,non vado più da pop's,Veronica capirà.
Vado allo sweetwater.Arrivo e con foga scendo dalla macchina,Jughead è ancora dietro di me. Lo odio. Inizio a tirare sassi sul fiume per sfogarmi,ma questo non basta. Non come le altre volte.
Adesso lui è davanti a me...devo sfogarmi con lui.
"Betty-"
"TI ODIO" grido a pieni polmoni iniziando a piangere,iniziando a tirare calci agli alberi,iniziando a scompigliarmi i capelli.
"Betty! Basta!"
Interviene lui prendendomi da dietro,mi tiene le braccia ferme ma con i piedi continuo a muovermi.
"TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO!"
Continuo a ripetere con rabbia.
"TI ODIO,CHE CAZZO. TI ODIO MA ANCORA TI AMO. PERCHÈ,JUGHEAD? PERCHÈ MI HAI FATTO QUESTO?!"Jughead pov's
Ignoro totalmente ciò che mi sta dicendo,e le accarezzo i capelli tentando di calmarla. Fortunatamente funziona ancora,come una volta.
"Sta volta resto al tuo fianco per sempre..." sussurro
"Non dirlo,ti prego..." dice lei mentre una lacrima furtiva le attraverso il viso
"Stai calma Betts..mi odio anche io" le dico e lei sembra sorridere un po':"ma io di più" aggiunge.
"Posso spiegarti tutto?" Chiedo speranzoso,ma lei semplicemente si siede sopra di me,e mi abbraccia.
Improvvisamente penso a quel volta nel nostro posto felice,quando la baciai...
STAI LEGGENDO
un pazzo amore 3//Bughead
RomantikCompleta~ ᴀᴛᴛᴇɴᴢɪᴏɴᴇ: sᴇ ᴠᴜᴏɪ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴅᴇᴠɪ ᴘʀɪᴍᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ɪ ᴘʀɪᴍɪ ᴅᴜᴇ ʟɪʙʀɪ:"ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ" ᴇ "ᴜɴ ᴘᴀᴢᴢᴏ ᴀᴍᴏʀᴇ 2" Dopo che Jughead ritorna a Riverdale vuole recuperare il tempo perso con la sua famiglia. ᴅᴀʟ ʟɪʙʀᴏ: Jughead Jones è torn...