13-

55 3 0
                                    

Arrivammo alla festa e come al solito era pieno di gente ubriaca, io avevo promesso a Zayn che non avrei bevuto e volevo mantenere la promessa. Zayn era con una ragazza, Louis era con Eleanor mentre Harry era con Camille ma intanto si fissavano, erano inquietanti. Vidi il biondo con una ragazza e io mi sentì vuota così andai da Jason, il ragazzo che mi aveva chiesto di uscire in mensa, "ei" gli dissi "ciao bellezza" e continuammo a parlare, forse andai da lui per far ingelosire Niall o forse perché era un bel ragazzo. Dopo un pò mi allontanai e vidi che Niall mi stava guardando, prese la ragazza e la baciò, mentre la baciava mi fissava, sapevo cosa voleva fare e ci stava riuscendo, li andai vicino e come la ragazza si allontanò io presi Niall e lo baciai, non so perché lo feci ma fu il bacio più bello di tutta la mia vita, sentivo le farfalle allo stomaco e non volevo più staccarmi, fu lui a staccarsi e ad andarsene. Ero in confusione, forse avevo fatto una cazzata, ma perché se non voleva ha risposto al bacio? Ignorai la promessa fatta a Zayn e mi misi a bere. Se ne andarono tutti tranne i ragazzi che dovevano rimanere a dormire, eravamo in 13:
-io
-Louis
-Harry
-Zayn
-Niall
-Liam
-Eleanor
-Camille
-Jason
-Sara
-Tyler
-Luke
-Martha
Sara decise di giocare ad obbligo o verità e tutti ci sedemmo in cerchio.
"Louis, obbligo o verità?" Chiese Zayn "verità" disse lui "hai mai baciato un ragazzo?" Chiese e vidi Lou agitarsi e poi ammettere "si" disse lui guardando per terra. "Niall, obbligo o verità?" Chiese Sara "verità" disse lui "siete noiosi" disse Luke e Niall fece spallucce "chi è la più carina tra noi?" Chiese ed io non volevo saperlo "Martha" disse lui e io mi sentivo malissimo "Olivia, obbligo o verità?" Mi chiese Luke "obbligo" dissi io "finalmente, devi fare un succhiotto a più carino tra noi" disse lui, la mia mente mi diceva di andare da Niall ma io andai da Jason e gli feci un succhiotto lui mi fece l'occhiolino e io lo ignorai potevo vedere la rabbia negli occhi di Zayn ma la ignorai "Liam, obbligo o verità?" Gli chiese Camille "obbligo" disse lui "ti obbligo a baciare il più carino" disse lei "ma sono tutti etero qui" disse lui scocciato "nessun problema" disse Louis ed io rimasi confusa "chi è che non ha mai baciato un ragazzo?" disse Luke, Liam guardò Zayn che scosse la testa quindi Liam andò verso Louis e lo baciò Harry lo guardava malissimo e anche Zayn, cosa sta succedendo qui? Dopo un giro tornò il mio turno "Olivia, obbligo o verità?" Mi chiese Niall "verità" dissi io "con chi hai perso la tua verginità?" Mi chiese ed io mi irrigidì "non lo dico a te" risposi "beh sei una puttana" disse Niall finendo di spezzarmi il cuore, io uscì fuori avevo bisogno di aria e insieme a me uscì Jason che inizialmente finse di volermi consolare, provai a chiedergli perché fosse lì ma lui mi stava baciando, io provai a liberami ma inutilmente mi mise la mano sotto la gonna "ti prego Jason no" dissi prima che lui  cadde sull'asfalto ed scappai senza nemmeno voltarmi, i ricordi di quella notte tornarono nella mia mente e non riuscivo a toglierli, non riuscivo più a vivere, non volevo più vivere, salì in un ponte indecisa su cosa fare.
ZAYN'S POV
"Olivia,obbligo o verità?" Chiese Niall ad Olivia che rispose "verità" 'dopo quel succhiotto non sarei riuscito a trattenermi se avesse baciato qualcuno altro' pensai "con chi hai perso la verginità?" Gli chiese lui mi stavo per alzare ma Liv gli disse che non erano affari suoi quindi mi sedetti fino a quando Niall non chiamò Olivia puttana mi alzai e lo presi a colpi, notai che nella stanza non ci fossero più ne Liv, ne Jason quindi li cercai quando li trovai Jason stava mettendo la mano sotto la gonna di Liv lo presi a colpi e svenne, Liv scappò ed io dovevo trovarla, sentivo che stesse per fare qualche cazzata. Non sapevo come rintracciarla, non avevo la macchina quindi chiesi dentro "qualcuno di accompagna a cercare Liv,vi prego?" Dissi io con le lacrime in viso "ti accompagno io" disse Liam veniamo anche noi "dissero Harry e Lou. Salimmo in macchina e io temevo il peggio.

Six hearts in one homeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora