36-

51 1 0
                                    

NIALL'S POV
Rientrammo a casa la settimana successiva, avevamo preparato una stanza per lei, Zayn l'aveva dipinta di rosa e aveva scritto Joy su una parete, l'avevamo riempita di pupazzi e giocattoli in giro. Gli zii avevano riempito il suo guardaroba, Louis le aveva comprato un set di pigiami i gucci perché Harry si sta fissando con questa marca. Dopo un mese la piccola cresceva ogni giorno aveva dei bellissimi capelli castani e degli occhi azzurri che mi ricordavano quelli di Liv, tutti dicevano che somiglia a me e Liv è un po' gelosa di questo. Liv stava dando il seno alla piccola e Zayn le stava preparando la culla che per ora si trovava nella nostra camera. Liv guardava la bambina come se fosse un diamante prezioso ed io mi ricordai della proposta di matrimonio.
Presi da parte Zayn "Voglio sposarla" gli dissi "organizziamo?" Chiese lui emozionato "glielo chiedo?" Chiesi "non so se sia il momento" disse lui guardando Liv che allattava la bimba "smettila di guardarla Malik" dissi io "sono gay tesoro" disse lui sorridendo "si ma non guardarla lo stesso" dissi io e lui sbuffò "non dirle nulla, organizza e basta." Disse lui "mi aiuteresti?" Gli chiesi "davvero?" Disse lui , io annui "sii"disse lui.
Come Liv andò a coricarsi, presi il computer e iniziai a cercare luoghi. "Volevo farlo ad Ottobre" dissi io "chiamo la chiesa e chiedo quando potrebbe essere disponibile" disse Zayn ed io continuai a cercare luoghi.

HARRY'S POV
"Voglio sposarti" mi disse Louis "si certo" dissi io poi mi girai ed era inginocchiato con un anello "Lou?" Lo chiamai non capendo "Harry tu sei la mia ancora, ho bisogno di te per il resto della mia vita, mi vuoi sposare?" Mi chiese agitato "si amore che ti voglio sposare" dissi io "bene perché ho già prenotato tutto, ho avvisato i miei e tua madre" disse "cosa?" Chiesi io "ci sposiamo domani, ti ho preso il completo Gucci che tanto volevi" disse lui "così senza dirmi nulla?" Chiesi e lui annuì "facciamolo" dissi dopo averci pensato. Rientrando a casa lui sorrideva ed io mi guardavo l'anello nel mio dito "Harry Tomlinson" disse lui sorridendo "è perfetto" aggiunse "tu lo sei" dissi prima di baciarlo, "hai avvisato gli altri?" Chiesi "no ora lo facciamo" disse lui.
Entrammo in casa e vidi Zayn che parlava al telefono e Niall al computer, come Zayn smise la chiamata chiesi "dove sono Liv e Liam? "Liv sta scendendo e Liam si sta facendo una doccia" rispose Zayn indicando Liv che scendeva le scale con Joy in braccio "aspettiamo Liam" disse Louis. Una volta che anche Liam era sceso Louis iniziò "siete tutti invitati domani al matrimonio mio e di Harry, lo faremo in comune e la festa la faremo qui con voi e i nostri genitori" "vi sposate?" Chiese Liv "si" dissi io mostrando l'anello "che bello" disse lei felice venendoci ad abbracciare "che figo, i miei amici si sposano" disse Liam "bel tempismo" dissero insieme Niall e Zayn per poi guardarsi e ridere "Liv tesoro mi prenderesti le ciabatte dalla stanza?" Chiese Niall, lei passò Joy a Niall e salì "proprio adesso? Niall stava organizzando di sposarsi con Liv ad inizio Ottobre" disse Zayn "sposatevi con noi" disse Louis, lo stesso giorno "prenotiamo una sala grande, invitiamo tutti i nostri amici" aggiunse e Niall guardò Zayn "secondo me si può fare amico" disse "andiamo a comprare i vestiti" dissi io portando con me Niall che lasciò la piccola con Zayn.
Io,Louis e Niall eravamo a negozio per abito da sposo e Niall provò uno smoking celeste che gli stava davvero bene "secondo me è perfetto" dissi io "concordo" disse Louis, lui lo comprò e andammo per quello di Liv "sai la taglia di Liv?" Chiese Louis "si" disse Niall "so anche il vestito che vuole, eravamo venuti a provarci i vestiti per scherzo ed io l'ho già fatto mettere da parte" disse lui sorridendo, prendemmo i due vestiti e li nascondemmo a casa dei genitori di Liv spiegandogli il piano, loro erano felicissimi ed io, Louis e Niall non vedevamo l'ora di sposarci.

Six hearts in one homeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora