LOUIS'S POV
Dopo una settimana Liv stava meglio e ci aveva chiesto scusa. Oggi era andata a trovare la sua famiglia che non sapeva niente di quel venerdì sera. In casa eravamo solo io ed Harry che dal giorno della festa non avevamo parlato più di tanto. Mi feci una doccia e decisi di provocarlo, aveva mostrato segni di gelosia dopo il bacio con Liam volevo capire se provasse qualcosa per me. Scesi con solo l'asciugamano in vita e lo vidi deglutire, non mi aveva ancora tolto gli occhi di dosso, si schiarì la voce e mi chiese "ti ricordi quando abbiamo giocato ad obbligo o verità?" Mi chiese ed io annuì "hai detto di aver già baciato un ragazzo" "si" risposi io "chi è?" Disse deglutendo "secondo te?" Gli chiesi avvicinandomi e notai che arrossì, tutto questo mi piaceva tremendamente "n-non lo so" disse "si che lo sai" dissi io, lui sgranò gli occhi notai che faceva fatica a respirare, mi piace dargli questo effetto, lui fece per alzarsi ma lo intrappolai "quindi?" Gli chiesi "forse era Luke" disse per vedere la mia reazione io gli salì sopra e lo baciai, lui ricambiò, come mi staccai gli chiesi "era Luke eh?" Lui mi afferrò il viso e disse "zitto e baciami" ed io obbedì "vieni con me" gli dissi portandolo nel mio letto, lui mi salì sopra e divenne tutto rosso perché io avevo solamente l'asciugamano "ora mi dici cosa stavi facendo in bagno?" Gli chiesi con un ghigno in faccio "stavo sistemando una cosa" disse lui "e che cosa" continuai io "la m-mia erezione" disse lui timidamente "sistemeresti la mia?" Gli chiesi "c-come?" Chiese lui incredulo "se non ti va faccio io" gli dico "voglio farlo" disse provando ad accarezzarlo con le sue dita ed io gemetti senza volerlo vidi una scintilla nei suoi occhi e iniziò a muovere la sua mano su e giù sulla mia erezione "Haz" gemetti "non sai quando io desideravo questo momento" mi disse continuando a muovere su e giù le mani "Haz, ci sono" gli dissi "vieni per me LouLou" disse lui prima che il mio sperma gli ricoprisse tutto il corpo "cazzo, scusami" dissi io "non preoccuparti" disse lui pulendosi con una salvietta "posso fare qualcosa io per te?" Gli chiesi "non voglio obbligarti a fare nulla" disse lui "però ho un sogno erotico da 5 anni" disse Harry "dimmi" gli risposi "ti voglio dentro di me" mi disse e mi bloccai "non dico oggi se non ti va, però è un sogno che ho" continuò "ma tu non sei etero?" Gli chiesi "un ragazzo etero farebbe mai una sega ad un suo amico?" Chiese "non saprei" dico io "non voglio identificarmi, diciamo che mi piace la persona" disse "ci sto" dissi io "per cosa?" Lo aiutai a spogliarsi "wow" dissi guardando il suo corpo completamente nudo "ti piace ciò che vede eh Tomlinson?" Disse lui notando il mio imbarazzo "zitto Styles" gli dissi "no" disse lui "mi eccita quando mi parli male" gli dissi "Louis William Tomlinson voglio che mi entri dentro di me" disse lui eccitandomi "cosa vuoi?" Gli dissi io "voglio il tuo cazzo nel mio culo, ora" la mia erezione era di nuovo presente ed era più duro di prima "lo hai mai fatto? O è la prima volta" gli chiesi "p-prima volta" disse eccitato "se faccio male dimmelo" gli dissi prima di mettermi il preservativo e il lubrificante iniziai mettendoci due dita "ahia" disse "ti prometto che godrai devi solo sopportare un po' '" dissi e lui sembrava essersi calmati gemeva il mio come quindi suppongo che gli piacesse "Lou i-infilaci il cazzo" disse e così feci all'inizio si lamentò ma poi ci prese gusto "più veloce" mi chiedeva avevo trovato il suo punto "L-Lou" urlava "Harry" dissi io eccitato "dimmi qualcos-" avevo capito cosa intendeva "Haz ti sto scopando, senti il mio cazzo dentro di te, io sono dentro di te" gli dissi lui gemeva "Haz sto venendo" dissi prima di venire completamente "vado a farmi una doccia" dissi prima di andarmene e lasciarlo solo.
Non potevo averlo fatto con il mio migliore amico, gli distruggerò il cuore, sono una persona orribile.
HARRY'S POV
Dopo averlo fatto mi abbandonò, senza dire nulla com'era solito a fare con le ragazze alle feste,sono un coglione.
STAI LEGGENDO
Six hearts in one home
FanfictionOlivia è una ragazza difficile per colpa del suo passato. Al suo fianco ci sarà il suo migliore amico Zayn e i suoi amici Louis, Harry e Liam. Olivia incontrerà però degli occhi blu che le faranno cambiare il modo di vedere la propria vita.