NIALL'S POV
Tyler,Jason e Simon furono arrestati. Io e Liv eravamo in commissariato a dare le nostre versioni, lei aveva il viso gonfissimo e piangeva. Di scatto mi alzai e andai ad abbracciarla "tutto ok?" Le chiesi e lei scosse la testa, la presi in braccio "piccola, mi dispiace" le dissi e lei poggiò la faccia sul mio petto. "Potete andare" disse il medico dopo 3 ore di visite, Liv si era addormentata su di me, la caricai nelle spalle e andai nella macchina di Liam dove c'era Zayn, poggiai Liv in macchina "grazie Niall" disse Zayn "grazie a voi,davvero" dissi "vieni con noi, a casa nostra" disse Zayn "non posso, Liv si arrabbia" dissi io "non dire cazzate" rispose lui "come volete voi ma se si arrabbia la calmi te" dissi e loro annuirono "Zayn stava malissimo" disse Liam "vomitava ovunque"continuò "smettila" gli urlò lui contro.
Arrivammo a casa e portai Liv in camera sua e più scesi giù "sono un coglione" dissi "perché?" Chiese Harry "le ho detto che l'amo" dissi io "e saresti un coglione per?" Mi chiese Liam "non la ami?" Chiese Harry "si, la amo, la amo da morire, so già che è la donna della mia vita ma io non sono il suo uomo della vita" dissi "smettila di dire cazzate" disse Zayn "è tornata a vivere da quando sta con te, ha solo paura dell'amore" continuò "perché non mi ama?" Chiesi "si che ti amo" sentì la sua voce da dietro di me "m-mi ami?" Chiesi "si, infinitamente" disse lei baciandomi "ragazzi ho avuto un incubo" disse lei ed io l'abbracciai "mi dispiace" le dissi io stringendola "ti ha toccata?" Gli chiesi io "mi ha solo picchiata" disse lei "amore mio" dissi stringendola a me e iniziai a piangere "sono stato un coglione,ti dovevo far entrare in casa, ero solo arrabbiato e non sapevo niente di questa situazione" dissi "ti capisco" mi disse lei stringendomi "verresti a vivere qui con me?" Mi chiese "non so se siano d'accordo gli altri" dissi io "io sono d'accordo" dissero Louis ed Harry contemporaneamente "io anche basta che la tratti bene" disse Zayn "anche per me va bene" disse Liam "abiti qui?" Chiese Louis "Zayn non ve ne ha parlato?" Chiese "no però a me va bene" disse Harry e Louis annuì.OLIVIA'S POV
3 mesi dopo (Marzo)
Chiesi ai miei di farmi frequentare una scuola online perché ormai avevo paura di tutto, loro accettarono. Gli altri ragazzi andavano ancora a scuola normalmente, Liam era all'ultimo anno e iniziò ad impegnarsi portando anche buoni risultati, Niall essendo molto bravo stava facendo due anni in uno quindi anche lui finiva quest'anno. Harry,Zayn e Louis invece rimasero al terzo.
Io erano un paio di giorni che non riuscivo a dormire, avevo nausee continue e giramenti di testa, non avevo detto niente a nessuno ma oggi era rimasto Zayn in casa. Stavo nel divano e mi venne una delle nausee solo che non feci in tempo ad alzarmi e vomitai per terra "principessa" urlò lui venendo a tenermi i capelli "Zee sono un paio di giorni che sto così" dissi, lui mi prese la mano e mi portò in ospedale con la macchina di Liam,non avendo le patente.
Arrivammo in ospedale "cosa è successo ragazzi?" Ci riconobbe l'infermiera "ho nausee e giramenti di testa" dissi e mi portarono dentro una sala "posso entrare?" Chiese Zayn "si" disse l'infermiera.
Stavo seduta mentre mi facevano un'ecografia "oddio" disse la dottoressa "che succede?" Urlai "è grave?" Chiese Zayn e la dottoressa rise "tesoro aspetti un bambino" disse lei "non è possibile" dissi io "perché?" Chiese "sono stata...violentata quando ero piccola e mi avevano detto che non avrei potuto avere figli in futuro" dissi io sconvolta "invece stai aspettando un bel bambino" disse lei, Zayn non parlò per tutto il viaggio di rientro.
Entrammo in casa, "Zee di qualcosa" gli chiesi "aspetti un bambino" disse lui "cosa ne pensi?" Gli chiesi "hai 17 anni, tu cosa vuoi fare?" Chiese "lo voglio tenere" dissi sicura "tra qualche mese sia io che Niall saremmo maggiorenni" dissi "piccola se la tua scelta è questa io sono contento per te" disse abbracciandomi "diventerò zio" urlò felice e mi venne in mente solo ora che dovessi dirlo a Niall.
STAI LEGGENDO
Six hearts in one home
FanfictionOlivia è una ragazza difficile per colpa del suo passato. Al suo fianco ci sarà il suo migliore amico Zayn e i suoi amici Louis, Harry e Liam. Olivia incontrerà però degli occhi blu che le faranno cambiare il modo di vedere la propria vita.