34-

44 1 0
                                    

LOUIS'S POV
Non ero andato molto lontano, stavo nel parchetto dove ci siamo conosciuti con Harry da piccoli,avevamo 5 anni e stavamo per entrare alle elementari.

Flashback
"Guarda mamma" disse un bambino ricciolino con gli occhi color smeraldo mentre indicava un bambino che andava in bicicletta "la voglio anche io" disse "amore non possiamo permettercela, tuo padre ha perso il lavoro ed io ne sto ancora cercando uno" disse la mamma "va bene mamma" disse con sguardo triste il bambino "vieni tesoro" disse la madre porgendo la mano al bambino che la strinse, "Louis, devi fare amicizia, ci sono tanti bambini, non stare sempre con la bicicletta" disse la mamma di un altro bambino, aveva un caschetto blu come i suoi occhi "ma mamma, nessuno mi vuole" disse lui "guarda quel bimbo" disse indicando il bambino dagli occhi smeraldo "prova a chiedergli se gioca con te" gli disse "va bene mamma".
Il piccolo Louis si avvicinò al piccolo Harry "hi" disse Harry e Louis inciampò nei piedi di Harry "oops" disse Louis mentre Harry lo aiutava ad alzarsi "stai bene?" Chiese la mamma di Harry "si, vuoi giocare me?" Chiese Louis ad Harry ed Harry accettò".

Era bello rivivere i ricordi con il mio Harry.
Dopo un'oretta lo vidi arrivare "mi dispiace" gli dissi abbracciandolo poi mi allontanai ed era gonfio in volto "Harreh" dissi piangendo "gliel'ho detto" disse lui baciandomi "andiamo a casa nostra?" Chiesi e lui annuì

NIALL'S POV
Dopo aver passato il pranzo dai miei siamo stati dai genitori di Liv che sono stati amorevoli tutto il giorno. Notai che Liv era strana però "Amore tutto ok?" Le chiesi "no, ho una sensazione strana in pancia" disse "andiamo ti porto in ospedale" dissi prendendole la mano.
Arrivammo in ospedale, la fecero entrare subito e la portarono a casa un'ecografia "tesoro qui a tutto apposto, la piccola cresce bene" disse lei ed io tirai un sospiro di sollievo "mi sentivo strana" disse Liv "descrivimi la sensazione" disse la dottoressa "sentivo fastidio alla pancia" disse Liv e la dottoressa fece una dolce risata "tesoro la bambina sta iniziando a muoversi è una cosa positiva" disse lei "davvero?" Disse Liv con gioia negli occhi  "si tesoro" disse lei "quella è la bambina?" Chiesi indicando lo schermo "si" disse la dottoressa annuendo "è bellissima" dissi scatenando una risata da parte di Liv e della dottoressa "lui è il padre,giusto?" Chiese la dottoressa indicandomi e Liv annuì "sono sicura che sarà bellissima, siete entrambi molto belli" disse lei "grazie" disse Liv sorridendo.
Tornammo in macchina "sono stanca" disse lei "andiamo a casa dei tuoi?" Chiesi "li avviso che torniamo a casa nostra,voglio il nostro letto" disse lei mandando un messaggio e addormentandosi.

LIAM'S POV
Eravamo comodi sul divano quando entrarono Louis ed Harry "e voi che ci fate qui?" Chiese Zayn "che cazzo hai fatto in faccia?" aggiunse guardandolo meglio "mio p-padre, penso di aver fatto coming out con lui" disse ed io mi alzai e andai ad abbracciarlo "non sai quando ti capisco" gli dissi e lui mi strinse, dopo nemmeno due minuti entrò Niall con Liv presa in braccio "che le hai fatto?" Urlò Zayn "calmati Malik, sta dormendo, è voluta rientrare perché voleva stare in questo letto" disse lui portando Liv in camera "serata rovinata" sussurrò Zayn "Harry come stai?" Gli chiesi io "insomma" disse lui "mi dispiace davvero tanto" dissi io "cosa intendevi quando hai detto che mi capisci?" Chiese Harry "quando ho fatto coming out mio padre mi picchio violentemente e mia madre non mi rivolse la parole, fui cacciato di casa e d'allora ho dormito dappertutto, a volte anche anche dentro scuola, nelle panchine e a casa di un amico che..." dissi bloccandomi "che?" Chiese lui "mi utilizzava come suo gioco sessuale, mi pagava e a me servivano soldi per andarmene da lì quindi acconsentivo" dissi "mi ha fatto tanto male" aggiunsi "oddio" disse Louis "mi sento così fortunato" disse piangendo "poi è arrivato Zayn, il mio angelo, che mi ha salvato da tutto ciò" dissi guardandolo e lui divenne rosso in viso "ti amo così tanto" dissi guardandolo e lui si bloccò perché non glielo avevo mai detto ma poi sorrise "ti amo anche io" disse dandomi un bacio "che carini" disse Niall scendendo le scale "zitto Horan" lo ammonì Zayn. La serata finì quando tutti ci sedemmo sul divano a guardare video stupidi su internet.

Six hearts in one homeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora