Capitolo 5. "Sala Giochi"

3.7K 240 208
                                    


-second mom ✨

-oi! Stavo pensando di venire a trovare Kenma e Kuroo, per caso ci sono in casa?

-ma certo tesoro! Vieni pure, ci sei mancata <3

-anche voi mi mancate da morire...
-mi raccomando, non dire nulla a Kenma
-e nemmeno a Kuroo!

-certo, tranquilla ;)

-allora ci vediamo oggi!

Finalmente.
Dopo tre mesi ero riuscita a ritagliarmi un giorno libero per andare a trovare i miei due amici d'infanzia. Avvertii la mamma di Kenma e iniziai a prepararmi.
Chiamo Akaashi.

"ehy~ oggi non ci sono, ok? Vado a trovare due miei amici, quelli di cui ti avevo parlato, non so se hai presente"

"huh? Certo, va bene. Fai attenzione quando torni, ok?"

"sì, tranquillo, tranquillo. A domani!"

"a domani, ti amo"

"e-eh??"

Era la prima volta che me lo diceva.
Ormai stavo con Akaashi da un mesetto e qualcosa, e mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo.
Ma mai gli avevo detto "ti amo" o lui l'aveva detto a me.
Di conseguenza, arrossii di brutto.

"s-scusa, mi è scappato, non-"

"ahah~ ti amo anche io" dico, sorridendo. Lo sento ridacchiare dall'altra parte del telefono e riattacco, per poi prendere lo zaino e iniziare a incamminarmi per la stazione.

Dopo un'oretta di viaggi, riesco ad arrivare a casa di Kenma. Intravedo sua mamma e le faccio segno di rimanere in silenzio.
Volevo che fosse una sorpresa.
Entro in casa, in punta di piedi e trovo Kenma in salotto a giocare alla PlayStation.
Non è proprio cambiato.
Super emozionata, gli salto addosso, urlando.

"KENMA!!"

"Cos... Ha-HACCHAN?!"

lo abbraccio e lui mi stringe fortissimo, addirittura ha messo via il joystick, voleva dire che ero di importante.

"oh mio dio... Quanto è passato, anni?!"

"ma sei scemo?? Sono stati cinque mesi!"

Gli rimango incollata per cinque minuti buoni, poi lo guardo in faccia.

"Stai piangendo! Ti vedo!"

"anche tu!" dice lui, mentre si asciuga le lacrime con la manica della felpa.

"e certo! Non ti vedo da cinque mesi, cavolo! Oh mio dio... Mi sei mancato troppo" lo abbraccio di nuovo, praticamente lo sto strangolando con le braccia.

"Kuroo? L'hai già salutato?"

"no, ora però vado. Aspettami qui, ok?? Vado da lui" dico ridendo, dando un ultimo abbraccio a Kenma.

Mi avvio verso la porta e corro verso casa di Kuroo, non riuscivo a contenere l'emozione e feci un casino della madonna. Spalancai la porta, corsi in camera sua e lui si girò di scatto verso di me, sobbalzando.

&quot;~𝐓𝐢𝐥𝐥 𝐢 𝐌𝐚𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐌𝐢𝐧𝐞♡~&quot;AKAASHI X READER itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora