"Akaasheeee" dico, gettandomi tra le sue braccia e abbracciandolo.
L'ho detto, non ci stavo molto con la testa.
Sorpreso, lui ricambia l'abbraccio ma si stacca subito per sentirmi la febbre.
Mi mette una mano sulla fronte."wow, scotti"
"eheh, lo so~"
"ma è sempre così quando hai la febbre? Sembri ubriaca" dice, ridendo.
"nuu, mi stai dando della tossicodipendente~!" dico, facendo finta di prendermela. Akaashi mi guarda e mi prende la mano, per poi trascinarmi in camera mia.
"su, mettiti a letto. Hai bisogno di riposare. Com'è possibile che sei diventata così, qualche ora fa eri ok"
Mi dice, mentre mi mette le coperte."la tua giacca non ha funzionato, uffa" dico, con il broncio.
"vuoi qualcosa da mangiare?"
"pizzaaa~"
"...immagino vada bene" si alza e va via, per prendere il telefono nello zaino che aveva lasciato all'ingresso.
"noo Akaashi~ stai qui con me, sono sola sennò!" gli dico, afferrandogli la manica.
"forse hai ragione, la prendiamo più tardi, la pizza" mi dice lui, sorridendomi. Si mette a sedere a lato del letto, e allunga la mano verso di me per spostarmi i capelli dalla fronte. Continua a sorridere.
"Akaashi~ sei innamorato di me, vero? Ihihihi, che carino~"
Solo dopo mi accorgo di quello che avevo detto.
Che stupida! Ma che mi prende, devo cercare in tutti i modi di mettere un filtro alle mie parole, ma in questo momento sono così fusa..."cosa?" dice lui, dopo qualche secondo di silenzio.
"dai, dai, daiii, ammettilo~ anche io sono innamorata di te, però non dirlo a Akaashi!" dico, ormai completamente incosciente di ciò che stesso dicendo. Il mio cervello e la mia bocca non erano collegati, e stavo sparando cose a caso senza pensarci troppo.
"Shimaoka-san, dici sul serio?"
"mhm! Sul serio seriooo"
Lui si alza e torna dopo poco con il termometro, mi misura la febbre.
"a quanto ce l'avevi prima?" dice, mentre aspetta i risultati del termometro.
"38 e qualcosa, o 7 o 8" dico, triste.
"cribbio, è salita. Ora è a 39.1"
Spalanco gli occhi e mi metto a ridacchiare, confondendo ancora di più Akaashi. Mi guardava storto, e la sua faccia mi faceva ridere.
"Shimaoka-san, prima non dicevi sul serio, vero?"
"huh?? Prima quando?"
"ecco, appunto..."
Si alza ma di nuovo lo fermo, dicendogli di rimanere ancora un pochino.
"Akaashi~~ mi dai un bacio? Qui~" dico, indicandomi le labbra.
"io non-"
"daaai Akaashi, per favore~ mi sentirò meglio, è come una medicina!"
"... Va bene"
Si china verso di me, siamo a due centimetri di distanza. Riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra, e da così vicino vedo ancora meglio i suoi occhi. Sono bellissimi, hanno un colore e una forma stupenda.
Gli metto le mani sulle guance e chiudo gli occhi, in attesa del bacio."non posso farlo, scusami"
Si allontana da me, guardando in basso, sotto il mio sguardo triste e confuso.
STAI LEGGENDO
"~𝐓𝐢𝐥𝐥 𝐢 𝐌𝐚𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐌𝐢𝐧𝐞♡~"AKAASHI X READER ita
Fanfic"ecco, tieni, prendi questi" "stai scherzando? Ce li ho i soldi" "la macchinetta non da resto, te l'ho già detto" "oh mio dio, VA BENE, va bene, grazie" La x reader che nessuno ha chiesto, ma di cui tutti avevamo bisogno. P.s.: questa x reader è un...