P: “ Ashley tu sei speciale, e non dico come tutti gli altri tuoi fratelli. I tuoi poteri se gestiti male possono causare addirittura la fine del mondo. Sir. Reginald ormai ci ha lasciato, ma credo di avere delle buone basi che posso insegnarti per evitare una catastrofe. In più puoi farti dire la verità da chiunque vuoi" rimasi abbastanza sorpresa ed ero abbastanza felice. Poi Pogo riprese l'argomento “ tu sei vuoi puoi stare qua e quando imparerai a gestire i tuoi poteri potrai andare in missione con i tuoi fratelli, la lezione sarà domani mattina “ restai ancora un po' a parlare con Pogo e poi andai a dormire. Nel corridoio mi imbattei in 5 abbracciato ad una ragazza che stavano andando in camera. Li sorpassai in quanto erano ubriachi fradici dando una spallata di proposito.
A: “ scusami “ lo dissi con voce piena di sarcasmo che risi di me stessa. Ovviamente 5 non rispose ed io me ne andai in camera.
5 pov
Odio quella stupida ragazza che ha addolcito i cuori di tutti, ma ovviamente non il mio. Quella sera avevo voglia di divertirmi e decisi di andare in discoteca e come tutte le volte prendevo una ragazza con me, che è cascata ai miei piedi. Nel ritorno in camera mia incontrai la ragione dei miei problemi quale ci guardava disgustati per poi darmi una spallata e fare la finta scema. Quanto la odiavo.
Ashley's pov
Poco dopo il mio "incontro" con 5 mi busso qualcuno alla porta. Era Diego
D: “ ehi, scusa per non essermi presentato nel migliore dei modi. Mi stai simpatica e ne devi andare fiera di questo. Qua tutti mi stanno sul cazzo “ risi alla sua ultima affermazione.
A: “ wow che onore. Comunque anche tu mi sembri un tipo apposto “ ci fu un attimo di silenzio abbastanza imbarazzante e poi riprese a parlare
D: “ posso entrare? Magari questo tempo lo passiamo per conoscerci meglio “
A: “ certo entra pure “ e ci sedemmo sul letto. Quella sera l'abbiamo passata tra chiacchiere, divertimento e film. Si erano fatte le 3 di notte.
D: “dovrei andare sai “
A : “ non puoi rimanere “ dissi questo facendo la faccia di cucciolo bastonato e lui accettò sbuffando e facendo qualche lamentela ma restò con me. Misi la mia testa nel suo petto e lui mi strinse a se, come se fosse l'ultima volta che mi avrebbe visto. Effettivamente stavo pensando che per la prima volta che ci vedevamo era un po' troppo, soprattutto con uno sconosciuto, ma ero troppo stanca per pensare in quel momento e mi misi a dormire, ma feci un sogno. A dire la verità un incubo.
Incubo
Ero nella stanza buia che conosco troppo bene, la stanza dell'orfanotrofio. Mi vedevo nell'angolo con la suora che tirava prima uno poi due poi tre fino ad arrivare a cinquanta frustrate. Riuscivo a sentire il bruciore nella mia schiena e vedere le lacrime che mi rigavano il volto. Vivere di nuovo quelle esperienze era sempre un trauma e credo che lo porterò con me per il resto della mia vita.
Fine incubo
Mi svegliai di soprassalto, le ferite mi bruciavano come non mai così andai in bagno per disinfettarle. Per sfortuna quando rientrai in camera Diego era sveglio e mi stava fissando.
D: " che succede? "
A: " niente stai tranquillo "
D: " sul serio? Puoi dirmelo " non sapevo che fare così li mostrai le mie ferite e li raccontai la mia storia. Mi guardava con stupore e dispiacere.
Diego's pov
Quella serata la passammo insieme tra chiacchiere, scherzi e film e mi sono trovato davvero bene con lei. Verso tarda notte ci addormentammo, ma potevo sentire che si muovava, che stesse facendo un brutto sogno? Probabilmente si. Mi svegliai solo dopo che non sentii più nessuno vicino a me. 5 minuti dopo entrò di nuovo nella stanza Ashley e io attendevo delle spiegazioni e appena mi raccontò la sua storia non posso non dire di aver avuto i brividi. Mi dispiaceva così tanto per lei, non avrei mai pensato che avesse passato una cosa del genere, una ragazza così dolce e carina. In quel momento feci qualcosa che neanche ad Allison avrei fatto. L'ho abbracciata perché era quello che le serviva e lo sapevamo tutti e due. Stammo in quella posizione per un po' fino a quando decidemmo di scendere per fare colazione...Angolo autrice
eieiei ragazzuolii, ecco un'altra parte che sono riuscita a pubblicare. Probabilmente la prossima parte la pubblicherò domani dopo scuola. Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo♡
STAI LEGGENDO
la ragazza speciale~ Zero Hargreeves
FanfictionAshley Green scopre la sua vera identità soltanto dopo 15 anni passati in un orfanotrofio. In realtà se lo aspettava anche perché avvenimenti strani nel corso della sua vita le hanno fatto capire di essere speciale. E se entrasse nell'umbrella accad...