Dopo quel momento vedevo tutto nero, non riuscivo a capire se ero morta o svenuta. Sono riuscita a sentire soltanto le urla di dolore dei miei fratelli. Poi nulla. Ero come in una stanza nera silenziosa.
Diego's pov
Quei tizi mascherati li ha scaraventati fuori dalla finestra Ahley. Il suo potere sta diventando sempre più forte. Eravamo tutti coperti di sangue, ma volevo girarmi nella direzione di Ash per congratularmi con lei. Vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere. Lei era coperta di sangue e dopo qualche secondo si distese a terra. Urlai con tutta la forza che avevo nel mio corpo e la portai velocemente nella sala dove di solito operiamo le persone e Pogo arrivò poco dopo. Non poteva morire. Non ora che abbiamo messo tutto apposto. Cazzo, cazzo, cazzo erano le parole che mi ripetevo mettendola nel lettino preparando il kit medico. Entrarono mano a mano tutti e Pogo iniziò a parlare.
P: " dobbiamo fare un'operazione al più presto e serve del sangue. Il vostro sangue per adesso non fa bene ad Ashley. L'unico che andrebbe bene è quello di 5. Ne ho una busta nella sala freezer vai Diego velocemente a prenderla " andai con tutta la forza e velocità che avevo nelle gambe e tornai a passo svelto nella sala dove erano tutti. Consegnai la busta a Pogo che disse di aspettare fuori. Rimasi li ad aspettare che succedesse qualcosa.
Klaus pov
È successo tutto così in fretta. Il corpo della mia sorellina disteso a terra pieno di sangue, le urla di dolore di Diego seguite dalle nostre, le corse e i pianti. Non poteva morire è l'unica persona che riesce a tirarmi su il morale. Lei è speciale non può la sua vita finire in questo modo, non lo accetto. Insieme a tutti sto aspettando notizie da Pogo.
Nel futuro
5 pov
Stavo camminando per le strade di una città che all'inizio non ho riconosciuto. Poco dopo connessi, c'era la nostra casa. Mi nascosi in un angolo per vedere se ci fosse stato qualcuno uscire da li. Uscì una persona con un signore e dei bambini. Pensandoci quelle persone assomigliano tanto a me e Ashley. Ma aspetta quelli siamo noi. Mi scese una lacrima solo al pensiero di avere una famiglia con lei. Sono stra cotto e si vede da un miglio. Non vedo l'ora di tornare a casa per dichiararmi e chiudere con Handler. Ma adesso dovevo concentrarmi sulla mia missione e finalmante arrivai alla casa della persone che avrei dovuto uccidere, entrai e per fortuna non c'era nessuno così potei ucciderlo con più facilità. Finita la mia missione cercai di tornare indietro nel tempo, ma la valigetta non funzionava ed esplose. Cazzo. Provai a teletrasportarmi ma non ci riuscivo. Merda. Mi aveva fregato quella stronza. Ma tanto me l'avrebbe pagata. Riuscii dopo qualche tentativo a teletrasportarmi alla commissione e andai super incazzato nell'ufficio di Handler. Spalancai la porta con violenza
5: " ding dong "
H: " che bella sorpresa "
5: " fammi tornare a casa " dissi teletrasportandomi davanti a lei
H : " io non penso proprio "
5: " ah si? " feci delle mosse in modo super veloce prendendo una delle bombe che lei teneva nel suo ufficio e le feci esplodere. Poi me ne andai nella stanza delle valiggette e spaccando il ventro ne presi una. Ashley sto arrivando.
All'ubrella accademy
Pogo's pov
Questa ragazza anche se sia entrata da poco qua dentro è riuscita facilmente ad entrare nel cuore degli altri. Anche nel mio, non che fosse tanto difficile entrarci. Vederla su quel lettino in fin di vita faceva male. Avrei fatto di tutto per salvarla purché sapessi che trasferendo il sangue di 5 avrebbe ereditato un po' dei suoi poteri lo feci lo stesso. O altri poteri o la sua morte. L'operazione durò circa 2 ore e 30 e uscii da quello stanzino coperto di sudore e sangue.
D: " come è andata? "
P: " bene, si deve svegliare " tirò un sospiro e poi mi chiese se potessero andarla a vedere. Li risposi di si e senza esitare se ne andarono dentro.
Allison's pov
Per fortuna l'operazione è andata bene. Avrebbe fatto troppo male sia a me che a tutti gli altri soprattutto a Diego, Klaus e 5 che avevano legato molto con lei. Le vogliamo tutti bene e attendiamo il suo risveglio. Appena siamo entrati in quella stanza potevamo vedere il suo corpicino disteso con ancora un po' di sangue intorno e gli occhi chiusi. Sentivo scorrere velocemente le lacrime sul mio viso. Non potevo sopportare quella situazione,quell'immagine di una persona a cui vuoi bene. Faceva troppo male e mi nascosi nel petto di Luther la quale mi strinse forte. Stavamo piangendo tutti.
5 pov
Arrivai finalmente davanti a quella casa che mi mancava così tanto. Appena entrai notai che era tutto silenzioso. Potevo sentire però anche dei sighiozzi. Che stava succedendo?Angolo autrice
heyy eccomi di nuovo. Sono riuscita a postare 2 volte amatemi haha♡ coomunque il prossimo capitolo lo pubblicherò domani e nulla spero che vi sia piaciuto♡
STAI LEGGENDO
la ragazza speciale~ Zero Hargreeves
FanfictionAshley Green scopre la sua vera identità soltanto dopo 15 anni passati in un orfanotrofio. In realtà se lo aspettava anche perché avvenimenti strani nel corso della sua vita le hanno fatto capire di essere speciale. E se entrasse nell'umbrella accad...