2

2.1K 75 4
                                    

Bussai alla porta di quella casa ripetutamente fino a quando finalmente si aprii. La porta l'aveva aperta una scimmia ed io la guardavo stupita tanto quanto lei.
A: “ scusi signore, sono scappata dall'orfanotrofio non tanto distante da qua. Sono sola e non ho un posto in cui andare potrei rimanere qua, almeno per questa notte. Non darò fastidio lo prometto” quella scimmietta mi guardava ancora con stupore. Effettivamente non so neanche io il motivo del parlare con una scimmia, stavo impazzando fino a quando anche lei mi rispose.
Sc: “ Ashley “ lo aveva detto a bassa, ma io lo sentii lo stesso. Non avevo idea di come sapesse il mio nome ma mi fece entrare e non dissi nulla perché mi stava aiutando davvero tanto. Era una casa davvero enorme e dentro c'erano altri ragazzi.
X: “ Pogo chi è questa “ disse uno dei ragazzi con spalle grosse e tanto pelo. Sembrava che si fosse fatto 10 anni di palestra
X: “ susu più garbato 1, chi sei ragazzina? “ disse poi un ragazzo che sembrava si fosse scolato 3 bottiglie di vodka
X: “ non vogliamo stranieri “ disse infine l'ultimo ragazzo in quella stanza che a differenza degli altri due mi sembrava un tipo apposto. C'era un altro ragazzo che avrà avuto la mia stessa età e non riuscii nemmeno ad identificarlo che una ragazza scese nella sala e appena mi vide disse
X : “ ragazzi calma calma calma “ e questa si avvicino a me “ posso sapere chi sei? “
A: “ sono Ashley Green. Non ho i genitori e sono scappata da non molto da un orfanotrofio che no  dista tanto di qua. Ho provato a bussare qui e la scimmietta che credo di chiami Pogo mi ha offerto gentilmente un posto per dormire sta notte “ lo dissi in modo abbastanza normale e piano piano si presentarono tutti, scoprendo che neanche loro avevano il padre morto da poco, li avevo rivolto le condoglianze, ma mi risposero ridendo. Si chiamavano : Allison, che sarebbe la ragazza che mi ha parlato; Luther che sarebbe il primo ragazzo che mi ha notata; Diego, che sarebbe il ragazzo che mi sembrava apposto mentre il ragazzino che non si è neanche girato per vedermi ho scoperto che si chiama 5. Un nome strano, in realtà un po' tutta quella famiglia era strana. Feci amicizia con Allison che da subito si è presentata bene e gentile.
A: “ io dove dormirò? “
5: “ per me puoi dormire anche a terra “ quanto lo odiavo quel ragazzino. Li rivolsi una faccia come per dire: fottiti.
Al: “ ignoralo. Dormirai nella stanza di un nostro ex membro che ormai non c'è più. Si trova vicino alla mia stanza e a quella di 5 “ le rivolsi un semplice grazie e dopo aver capito dove si trovava la mia stanza mi misi le cose apposto. Poi scesi di nuovo ma sentii che la famiglia che stava parlando. Per quanto odiassi origliare sentivo la conversazione abbastanza importante. Riguardava me e riconobbi le voci di tutti.
P: “ ragazzi lei è vostra sorella. In realtà credo di parlarne domani con lei di questo argomento, ve lo volevo comunicare anche perché dovete instaurare un rapporto di amicizia visto che passerete il resto delle missioni insieme “ tutti dissero che andava bene tranne quel odioso di 5.
5: “ perché dovrebbe stare con noi? La odio quella ragazza “ caro ti odio anche io ma è andata così.
P: “ fattene una ragione “ e se ne andarono tutti tranne Pogo, stava a fissare il vuoto come se in qualche modo sapesse che io ero li.
P: “ Ashley so che sei qui, ti devo spiegare un po' di cose”….











Angolo autrice
eieiei ragazzuolii, eccoci con un nuovo capitolo♡ la prossima parte molto probabilmente lo pubblicherò sta sera♡ detto questo io vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ♡

la ragazza speciale~ Zero HargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora