Ci preparammo per fare colazione visto che eravamo senza vestiti sul letto ed io andai in bagno e poco dopo mi raggiunse anche 5 che mi diede un bacio sulle labbra. Guardandomi allo specchio potevo vedere le due grosse occhiaie nere sotto i miei occhi, cosi cercai di coprirlo con il correttore, e 5 iniziò a parlare.
5: “ Ashley ti ho mai detto che sei bellissima? “ io mi girai verso di lui e li diedi un lieve bacio sulle labbra e poi continuò a parlare “ ehi, mi devi ancora dire la questione delle cicatrici “ speravo con tutto il cuore che si fosse dimenticato delle cicatrici, anche perché era ancora un argomento delicato per me, ma vedendo lui con le braccia conserte e con uno sguardo accigliato li dissi tutto nei minimi particolari. Ovviamente lui rimase scioccato e fece una cosa che da lui non mi sarei mai aspettata. Mi ha tolto la maglietta che nel frattempo mi ero messa, si è abbassato e ha iniziato a dare dei piccoli baci su tutte le mie cicatrici. L'unica cosa che feci in quel momento è stato sorridere perché era la prima persona che lo ha saputo e non l'ha presa male. Le mie cicatrici erano davvero tante e me ne resi conto perché 5 stava continuando a dare baci sul mio petto e sulla mia schiena da ormai un po' di minuti. Appena finì di alzò e si mise di fronte a me, sono così attratta da lui. Mi morsi il labbro inferiore e lui spalancò gli occhi e mi guardò con fare innamorato. Poi ci baciammo, per un lungo tempo e finalmente andammo a fare colazione. Quando arrivammo in cucina c'erano tutti i miei fratelli e sorelle con un aria pervertita ma anche abbastanza assonnata.
5: “ ragazzi? “
A: “ non abbiamo dormito per colpa vostra “
K: “ ah 5, vai più forte. Vi ricorda qualcosa? “ io super imbarazzata mi nascosi nel petto del mio amato e lui mi strinse forte a sé.
5: “ prima o poi sarebbe successo “ prese la colazione e si teletrasportò in camera sue e io lo raggiunsi poco dopo.
A: “ non capiscono quello che noi siamo e quello che proviamo, lasciali in pace. E poi secondo me sta sera ne sentiranno altre di urla “ dissi l'ultima frase con provocazione e lui per risposta ghignò sotto i baffi e mi sorrise. Passammo il resto della giornata tra coccole e cose del genere fino a quando entrò in camera nostra Diego.
D: “ sta sera andremmo ad un party, niente commenti, preparatevi “ corsi in camera perché era abbastanza tardi ed io ci mettevo un po' di tempo a prepararmi. Presi i miei vestiti di cambio e ritorna in camera di 5.
A: “ posso fare la doccia con te “ dissi in la voce da bambina e lui annuì. Non successe nulla, ma eravamo entrambi nudi nella vasca e io so che lui avrebbe voluto fare qualcosa. Mi preparai mettendo un vestito rosso anche se a 5 non li stava bene. Sicuramente non avrei rinunciato a questa bellezza perché lui è geloso.
Per le 21 eravamo tutti fuori e ci dirigemmo verso la festa. Io ero vicino a cinque con le nostre mani incrociate e ci stavamo guardando negli occhi. Appena arrivati potevo sentire la puzza nauseante di alcool, probabilmente sta sera non avrei bevuto, anche perché l'ultima volta non è finito tanto bene. C'era tanto casino e tanta gente che ballava o beveva. Ho perso di vista 5 insieme a tutti gli altri miei fratelli. Non sapevo esattamente che fare, se cercarli o andare a ballare. Operai per la seconda opzione e c'erano tanti ragazzi che volevano che ballassi con loro ed io ovviamente rifiutai. Stavo anche provando a cercare chiunque e vidi 5 che stava parlando con delle ragazze. Non feci nulla perché io mi fido di lui e volevo anche vedere cosa avrebbe fatto. Ad un tratto una di quelle ragazze, la solita biondina si avvicinò a lui e lo baciò. La cosa che mi fece arrabbiare di più e che lui non si preoccupò di avere una ragazza, non si staccò da quel bacio che divenne un limone. Non ce la facevo più quindi me ne andai in bagno, avevo già le lacrime agli occhi. Finalmente stavo bene, finalmente avevo trovato qualcuno, ma no, deve rovinare tutto in una do la sera. Entrai in bagno ed iniziai a piangere con tutta la mia forza e ad un tratto sentii la porta dello stesso bagno dove ero io aprirsi…Angolo autrice
eii, ecco un altro capitolo, il prossimo lo pubblicherò sta sera ♡ spero che vi sia piaciuto♡
STAI LEGGENDO
la ragazza speciale~ Zero Hargreeves
FanfictionAshley Green scopre la sua vera identità soltanto dopo 15 anni passati in un orfanotrofio. In realtà se lo aspettava anche perché avvenimenti strani nel corso della sua vita le hanno fatto capire di essere speciale. E se entrasse nell'umbrella accad...