<<Dite che dobbiamo proprio svegliarli?>> chiese Allison, in piedi nel seminterrato accanto a Scott e Lydia <<sai che potrebbero dormire tutto il giorno vero?>> la banshee la guardò con le sopracciglia inarcate <<ma sono così carini>> sussurrò la cacciatrice.
<<Avete architettato voi tutto questo?>> Scott le guardò entrambe, voltandosi prima da una parte e poi dall'altra e le ragazze fecero un sorrisetto <<non del tutto intenzionalmente>> si difese Lydia, facendo sorridere Scott.<<Beh quindi che facciamo?>> l'altra tornò a guardare i due ragazzi stesi nel letto, abbracciati l'uno all'altra, che dormivano tranquillamente.
<<Lasciamoli così ancora un po' dai>> Allison guardò gli altri due che annuirono <<e va bene, ma tieni tu da parte la colazione per Vicky>> la ammonì Lydia, facendo annuire entusiasta la bruna.<<Ehi Scott! Si può sapere dove hai messo...>> Isaac scese le scale di corsa, trotterellando giù dai gradini e urlando ciò che diceva.
<<Ops>> si fermò una volta raggiunto il seminterrato, notando le facce esasperate dei tre ragazzi davanti a lui e Vicky e Stiles che si erano ormai svegliati.<<Ma che diavolo>> Vicky aprì gli occhi, vedendo come prima cosa il viso di Stiles accanto al suo <<Stiles che ci fai qui>> disse subito, notando le braccia del ragazzo avvolte attorno a sé, mentre i ricordi della notte le tronavano in mente.
<<Aww come siete dolci>> Isaac li guardò con lo sguardo assottigliato e un sorrisetto strafottente <<chiudi il becco>> lo zittì Stiles, lanciandogli un'occhiataccia e liberando Vicky dall'abbraccio <<scusa devo essermi mosso parecchio durante il sonno>> si scusò poi con la ragazza, guardandola in viso.Vicky scrollò le spalle <<fa nulla>> sospirò, per poi alzarsi in piedi <<non avete fatto colazione senza di me vero?>> chiese alle due ragazze che fecero cenno di no <<andiamo, ti sfamerai con noi>> rise Allison, afferrando Vicky per un braccio e Lydia per l'altro, iniziando a salire le scale, seguita da Isaac.
<<Tu non vieni?>> Scott si soffermò a guardare il migliore amico, che era ancora seduto a letto e fissava il lenzuolo <<oh...ehm...sì vengo, solo un...attimo>> borbottò Stiles <<tu vai ti raggiungo...subito>> aggiunse, alzando lo sguardo verso Scott e cercando di non arrossire troppo.
Il lupo mannaro aggrottò impercettibilmente le sopracciglia, per poi annusare meglio l'aria. Capì istantaneamente il problema dell'amico e annuì <<ok>> rispose ridacchiando, voltandosi per salire le scale <<e non ridere dele mie sventure Scott McCall!>> gli urlò dietro Stiles, riuscendo solo a farlo ridere di più.<<Oddio, chi ha comprato i Pan di Stelle! Sono i miei biscotti preferiti!>> Vicky afferrò il pacchetto di biscotti dalle mani di Liam, sorridendo, per poi alzare il viso verso gli altri.
<<Presente>> Theo alzò una mano, sorridendo di rimando.
<<Oh ma andiamo>> imprecò Stiles, che aveva raggiunto Scott ed era in piedi accanto al tavolo. L'altro rise <<sono solo biscotti amico>> guardò Stiles, che sbuffò, per poi dargli una pacca sulla spalla.<<Bene ora che vi siete riempiti a sufficienza>> Lydia lanciò un'occhiataccia ai ragazzi, chiudendo la confezione quasi vuota di fette biscottate <<possiamo andare in spiaggia, vi prego>> esclamò, ricevendo un cenno d'assenso da tutti i presenti <<oh alleluia! Bene tutti a vestirsi!>> trillò, alzandosi e trascinando con sé Allison e Vicky, che aveva ancora in mano un Pan di Stelle mangiato a metà.
<<Ci siete?>> Lydia era in piedi davanti alla porta aperta e aspettava che tutti fossero pronti.
<<Ci siamo>> Scott si guardò attorno, per poi annuire in direzione dell'amica, che uscì di casa seguita dal resto del branco.
<<Bene, per di qua>> disse poi la rossa, iniziando a camminare in direzione della spiaggia.
STAI LEGGENDO
Wolfacation || Stiles Stilinski
Fanfiction[COMPLETATA] E se il nostro branco andasse in vacanza? Chi non vorrebbe prendersi una vera pausa dalle stranezze che popolano Beacon Hills del resto? Vicky Day è esattamente tra queste persone; con una cotta per Stiles da tenere a bada e un grande...