<<Si sto uscendo, non trovo più le chiavi di casa>> Vicky teneva il cellulare stretto tra la spalla e la guancia, mentre cercava di trovare le chiavi di casa e gestire una Allison impaziente allo stesso tempo.
<<Ah! Trovate!>> esultò poi, improvvisando una serie di saltelli entusiasti <<muoviti!>> si sentì la voce di Allison dal cellulare.
<<Ok arrivo>> Vicky chiuse la telefonata, per poi precipitarsi fuori di casa.<<Alleluia!>> Allison alzò le braccia al cielo, cercando di trattenere una risata, mentre Vicky entrava nell'abitacolo dell'auto nera.
<<Ciao anche a te>> le fece una linguaccia, facendo i brillare i suoi occhi verdi e la ragazza mise in moto l'auto, per poi uscire dal vialetto di casa Day e avviarsi verso il loft di Derek.
<<Sai che cosa deve dirci Lyds di così importante?>> Vicky guardò Allison in cerca di qualche genere di informazione, ma la ragazza scosse la testa, fermandosi a un semaforo. <<No, non mi ha detto nulla più di quello che ha detto a tutti>> si strinse nella spalle, ripartendo.
<<Spero davvero che non sia qualche strana cosa da Banshee, ne ho abbastanza di creature sovrannaturali>> borbottò Vicky, facendo ridere Allison.
<<Si, ci vorrebbe una vacanza da Beacon Hills ogni tanto>> replicò, svoltando l'ultima volta e parcheggiando davanti all'edificio.<<Ce l'avete fatta, finalmente!>> Lydia venne incontro alle due ragazze facendo risuonare i tacchi degli stivaletti sul pavimento <<colpa sua>> Allison indicò Vicky, che assunse un'espressione indignata <<colpa delle chiavi>> replicò allora, sporgendo il labbro e guardando Lydia.
La ragazza roteò gli occhi al cielo, ridendo <<bene, aspettavamo solo voi>> disse, per poi voltarsi e andarsi a posizionare dietro il grande tavolo dell'ingresso.Nella stanza era già presente Scott, che si era avvicinato ad Allison per salutarla.
Stiles era seduto sulla scala a chiocciola accanto al tavolo e fece cenno a Vicky di sedersi accanto a lui.
La ragazza sorrise appena, raggiungendo il ragazzo <<ehi>> salutò, sedendosi un gradino sotto al suo <<ehi>> sussurrò lui di rimando. <<Tu sai cos->> Vicky provò a parlare di nuovo, ma venne interrotta da Lydia, che si schiarì la voce.<<Non devo alzarmi vero?>> Isaac alzò pigramente una mano, guardando Lydia stravaccato sul divano, beccandosi un'occhiataccia da Derek <<se mettiamo in conto che quello sia il mio divano, allora si, devi alzarti>> rispose il lupo mannaro e il ragazzo sospirò, alzandosi e affiancando Scott.
<<È...è così importante da far venire anche lui...?>> Liam indicò Theo, appoggiato alla parete, che gli lanciò un'occhiata di sfida.
<<Cos'è, hai paura del lupo cattivo?>> lo schernì il ragazzo.
<<Non sei neanche un vero lupo, non ha senso quello che hai detto, e poi perché dovrei...>> iniziò a farneticare Liam, facendo alzare al cielo per l'ennesima volta gli occhi a Lydia.<<Vi ho chiamati tutti qui>> la ragazza spostò lo sguardo su tutti i presenti <<per dirvi che noi...>> esitò un attimo, per poi sorridere <<andremo in vacanza!>> esclamò.
<<No>> Derek inarcò entrambe le sopracciglia stringendo le labbra in una linea, incrociando le braccia al petto.
<<Con lui?!>> Liam indicò nuovamente Theo.
<<Lydia mi hai davvero tenuto con l'ansia di una nuova creatura soprannaturale per tre giorni, per annunciare questo?!>> Stiles assunse un'espressione esasperata.
<<Dove?>> Vicky guardò Lydia e poi Allison con un sorrisetto.<<Wow ok, fate un po' di silenzio tutti quanti>> Scott si mise accanto a Lydia, facendo tacere tutti i presenti <<è stata una mia idea>> disse poi, facendo ripartire il coro di voci. <<Silenzio!>> stavolta fu Lydia a zittire tutti.
<<I miei hanno comprato una casa sul mare, Scott ha pensato che dopo tutto il sovrannaturale che abbiamo combattuto abbiamo bisogno di staccare da Beacon Hills, così abbiamo unito le due cose e...>> spiegò <<...e quindi si, andremo in vacanza, e si verrete tutti, siamo un branco!>> concluse per lei la frase Scott.
STAI LEGGENDO
Wolfacation || Stiles Stilinski
Fanfic[COMPLETATA] E se il nostro branco andasse in vacanza? Chi non vorrebbe prendersi una vera pausa dalle stranezze che popolano Beacon Hills del resto? Vicky Day è esattamente tra queste persone; con una cotta per Stiles da tenere a bada e un grande...