11.

1.5K 83 24
                                    





<<Sarebbe già dovuta essere qui>> Stiles misurava a grandi passi l'ingresso <<ha ragione, non può averci messo così tanto tempo, se le fosse successo qualcosa?>> Isaac annuì, posizionandosi davanti a Scott.
A quelle parole Lydia si immobilizzò, lasciando cadere a terra il libro che aveva in mano.
La copertina rigida produsse un eco innaturale, che attirò l'attenzione di tutti.
<<Lydia?!>> Scott la guardò allarmato, avvicinandolesi.

<<Vicky>> sussurrò la banshee fissando un punto indistinto davanti a lei <<morirà>> disse poi, prima di emettere un urlo che infranse le finestre della cucina e accasciarsi a terra.
<<L'avevo detto che era un piano orribile!>> urlò Stiles, aprendo la porta e uscendo di corsa <<Stiles aspetta!>> gli gridò dietro Allison <<vado io>> intervenne Theo, correndo dietro al ragazzo.


Stiles e Theo arrivarono ansimando allo stabilimento balneare <<senti qualcosa?>> chiese il ragazzo e la chimera si concentrò <<io non...>> iniziò a dire, ma si bloccò istantaneamente <<è qui, è qui con lei, sono in spiaggia!>> esclamò, riprendendo a correre seguito da Stiles.
<<Fermi fermi siamo qui!>> urlarono Allison, Scott, Isaac e Liam correndo verso di loro <<si e anche il Mogul e Vicky sono qui!>> strillò Stiles.
<<Allora non perdiamo tempo, Lydia Derek e Mason arrivano con le lacrime di luna non appena Lydia riprende conoscenza>> rispose Scott.

Il branco corse verso la spiaggia, appena in tempo per vedere Vicky schiacciata contro la parete di roccia ringhiare verso il Mogul.
<<Vicky!>> urlò Theo, attirando l'attenzione di entrambi.
La sirena riacquistò parte della forza, notando gli amici lì con lei.
<<Ehi tu, vieni a prendertela con noi se hai coraggio>> Liam affiancò Theo, ormai entrambi completamente trasformati.

Il Mogul si staccò da Vicky, osservando i due ragazzi con gli occhi vuoti.
Theo e Liam dal canto loro non aspettarono altro, ma ruggirono, lanciandosi contro il demone.
Scott e Isaac li raggiunsero, mentre Allison e Stiles correvano da Vicky.
<<Non avrei mai dovuto lasciarti andare da sola>> esclamò Stiles, stringendola a sé <<sto bene, siete arrivati appena in tempo>> rispose.

Intanto i ruggiti dei quattro lupi in sottofondo di facevano più forti.
Allison estrasse una freccia dalla faretra, mirando al Mogul <<chiudete gli occhi!>> gridò, per poi lanciare il dardo che esplode ai piedi del mostro, producendo una serie di scintille bianche.
Un verso metallico risuonò in tutta la spiaggia, mente il demone si contorceva in una vortice nero.

Isaac ringhiò, saltandogli addosso, ma un tentacolo della creatura lo afferrò per il collo, scaraventandolo contro la parete di pietra <<Isaac!>> urlò Scott, notando il corpo privo di conoscenza del beta.
Allison lanciò un'altra freccia, facendo contorcere di nuovo il mostro, che però non smise di attaccare gli altri.
Vicky guardò Stiles <<non fare nulla di stupido>> gli disse, prima di correre in aiuto degli amici <<no!>> le strillò dietro Stiles, ma senza che la ragazza si fermasse.

<<Scott!>> gridò Liam <<non succede nulla, è come combattere contro della nebbia! Non gli facciamo niente !>> esclamò disperato <<dobbiamo aspettare Lydia, Mason e Derek!>> rispose l'alfa <<beh, spero si sbrighino ad arrivare, perché non reggeremo ancora per molto!>> urlò Vicky, prima di ringhiare verso il demone.
Infatti il Mogul emise un altro verso metallico, protendendo due tentacoli e afferrando Liam e Theo, lanciandoli come aveva fatto con Isaac. I due urlarono, per poi cadere a terra con un sonoro tonfo.

Allison incoccò l'ennesima freccia, ma il demone urlò di disappunto, protendendo i tentacoli di fumo fino all'arco, buttando a terra anche la cacciatrice.
<<Allison!>> Scott la guardò cadere, distraendosi, permettendo al mostro di afferrare anche lui.

Wolfacation || Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora