<<Perché le ragazze sono sempre in ritardo>> Isaac si appoggiò alla Jeep con un sospiro, guardando la porta di casa di Vicky, da cui lei Allison e Lydia sarebbero dovute uscire venti minuti prima.
<<Ehi non è un divano, giù le mani dalla Jeep>> Stiles agitò una mano verso Isaac, come per scacciarlo, ricevendo un'occhiata annoiata da lupo mannaro.<<Eccoci eccoci>> Vicky uscì dalla porta trascinando con sé un borsone.
Chiuse la porta dietro Allison e Lydia, gridando un <<ciao mammaaa!>> per poi camminare velocemente verso il resto del branco.<<Buongiorno fiorellini, la prossima volta arriviamo direttamente mezz'ora dopo>> Stiles guardò le tre ragazze aggrottando le sopracciglia <<amico rilassati, andiamo in vacanza non abbiamo orari>> Scott gli diede una pacca sulla spalla, sorridendo alle ragazze.
<<Ok bene, noi andiamo con la Jeep>> disse poi l'alfa indicando se stesso, Stiles e le ragazze <<nella macchina di Derek invece Isaac, Liam, Mason e Theo>> aggiunse, indicando gli altri.
<<Ehi perche voi nella Jeep con loro e noi no?>> Theo indicò le ragazze, soffermandosi su Vicky, che si strinse nelle spalle, non sapendo dare una risposta realistica.<<Perché noi siamo il branco originale chiaro?>> Stiles si sporse davanti a Scott, facendo alzare gli occhi al cielo al migliore amico e riattirando l'attenzione di Theo su di sé.
<<Io sono il branco originale>> Derek lo guardò aggrottando le sopracciglia, sempre con le braccia conserte <<e voi salite in macchina, chiunque provi anche solo a pensare di toccare qualcosa lo abbandono in mezzo alla strada>> disse poi, rivolto ai tre lupi e a Mason, che si guardava attorno entusiasta.<<Perché devo sempre finire io con lui!?>> brontolò Liam, indicando Theo <<Liam, mettete in mezzo Mason e cercate di non ucciderlo chiaro?>> Stiles guardò il ragazzo, facendo aggrottare impercettibilmente le sopracciglia a Mason <<ehi vuol dire che io sto davanti>> Isaac fece un sorrisetto, aprendo la portiera anteriore e lasciandosi ricadere sul sedile.
<<Bene voi salite>> Scott fece cenno alle ragazze di salire nei sedili posteriori, mentre cercava di chiudere nel bagagliaio la valigia di Lydia.
<<Ok voi seguite noi, per qualsiasi cosa chiamate>> l'alfa guardò Liam e Theo, ancora in piedi fuori dall'auto a guardarsi male a vicenda, per poi posare lo sguardo su Derek, che annuì impercettibilmente, sedendosi al posto del guidatore.<<Lydia non può essere un "credo" ok? O è questa la strada o non lo è>> Stiles si voltò per l'ennesima volta verso i sedili posteriori, da dove Lydia lo guardava annoiata <<si Stiles è questa la strada giusta, è tutta dritta chiaro?>> la ragazza alzò gli occhi al cielo <<e comunque calmati, mi stai inquietando>> aggiunse, facendo sospirare Stiles al volante e ridacchiare Scott seduto accanto a lui.
<<Siamo davvero sicuri di questa cosa? E poi insomma, sai quanto io non consideri una sola parola di ciò che esce dalla bocca di Liam, ma dovevamo per forza portarci dietro la chimera psicopatica?>> Stiles iniziò a farneticare, guardando Scott che rise <<amico non succederà nulla di male, te l'ho detto è una vacanza>> ripetè Scott.
<<Lo so ma se poi...>> provò a ribattere Stiles, ma questa volta fu Vicky a zittirlo, appoggiandogli una mano sulla spalla dal sedile dietro al suo <<Stiles tranquillizzati, ci siamo qui noi, non andrà nulla male>> disse, cercando di usare un tono dolce.
<<Ok...ok..va bene>> acconsentì infine il ragazzo, rilassando le spalle.Scott sospirò, scuotendo la testa e guardando la macchina di Derek da uno dei due specchietti.
<<Cosa? Cosa succede?>> Stile si allarmò subito <<nulla, sono Theo e Liam, discutono da quando siamo partiti su quale finestrino sia meglio tenere aperto>> ridacchiò Scott <<posso sentire l'irritazione di Derek da qui>> aggiunse poi, voltandosi verso Stiles.
STAI LEGGENDO
Wolfacation || Stiles Stilinski
Fanfiction[COMPLETATA] E se il nostro branco andasse in vacanza? Chi non vorrebbe prendersi una vera pausa dalle stranezze che popolano Beacon Hills del resto? Vicky Day è esattamente tra queste persone; con una cotta per Stiles da tenere a bada e un grande...