Millie odiava le nausee mattutine, ancora di più ora che era tornata dalla gita e rischiava di attirare l'attenzione dell'intera famiglia.
Ed è in casi come questi che si riteneva fortunata di avere un suo bagno personale collegato direttamente alla sua camera.
Uscì dal bagno sbuffando e si strinse nelle spalle, rabbrividendo.
Sobbalzò trovandosi Ava davanti.
«che ci fai qui?»
«Stai bene?»
Millie annuì «sì, solo influenza»
«oh, hai già preso qualcosa per curarla?»
«sì, sì non preoccuparti» mentì.
«sono arrivati Sadie e Noah, comunque, ero venuta per avvisarti»
«ho fame» disse Millie, dopo aver annuito alle parole della sorella, sorpassandola.
«ma- ma hai appena vomitato» ribatté Ava confusa.
Millie alzò le spalle e andò a prendere un cestino con innumerabili schifezze da mangiare che teneva nella sua stanza.
Prese delle caramelle -che, a dir la verità, neanche le piacevano- e del cioccolato, e li mise insieme.
«ew, Millie, è disgustoso» Ava commentò.
Era disgustoso, sì, ma c'era una spiegazione.
Una spiegazione a cui Millie, Sadie e Noah cercavano di non credere, ma ci avrebbero creduto a breve.«giorno» dissero i due ragazzi entrando nella camera.
«come stai?» le chiese Sadie.
«sempre uguale»
«Ava, ci lasceresti da soli per un po'?»
La ragazza annuì e lasciò la stanza.
«sei pronta, Millie?» chiese Noah, accarezzandole un braccio.
Millie si abbandonò con la schiena sulla testiera del letto.
«no, ma non credo di avere scelta»
Lasciò il disgustoso miscuglio di cibo e si alzò dal letto.
Prese la busta della farmacia dalla valigia, che non aveva ancora svuotato, e sospirò.
Estrasse le due piccole scatolette dalla busta e se le rigirò tra le mani agitata, guardando gli altri due.
Sadie seguì Millie in bagno, Noah invece aspettò fuori.
Dopo il procedimento, poco più di tre minuti dopo, avevano il risultato, ma Millie non aveva il coraggio di guardarlo.
«non ci riesco, vedi tu» disse, passando il test a Sadie.
La rossa sospirò agitata e lo prese dalle mani tremolanti di sua cugina.
Abbassò gli occhi sull'oggetto che a veva tra le mani e vide il risultato: le linee erano due.
A Millie bastò uno sguardo per capire.
«n-ne abbiamo un altro. Controlla anche quello» disse, cercando di rimanere tranquilla.
Sadie lo controllò, sperando in un negativo, ma le due linee c'erano anche su quello.
Erano entrambi positivi.
Alzò ancora una volta lo sguardo sulla ragazza di fronte a lei.
Le si riempirono gli occhi di lacrime, e successivamente anche a Millie.
Sadie allargò le braccia e le avvolse attorno al corpo della cugina.
E infondo Millie dentro di sé l'aveva sempre saputo, ma si era aggrappata a quella minima possibilità di non essere completamente fottuta.
<Sono incinta.
Sono incinta sul serio> Pensava.Le due ragazze uscirono dalla stanza e trovarono un Noah agitatissimo.
Si alzò di scatto dal letto.
«allora?»
Millie scosse la testa, con le lacrime che non cessavano di uscire.
«cazzo»
Fu presto catturata dal caldo abbraccio comprensivo del cugino, a cui si aggiunse anche Sadie.
Il mio migliore amico ha messo incinta mia cugina, non è fantastico?
Decisamente no.Pensava Noah, dopo la conferma.
«ce la faremo anche sta volta. Ti aiuteremo, Millie. Qualsiasi cosa tu scelga di fare, saremo lì»
«grazie» disse con un filo di voce «grazie di tutto»
Il ragazzo con cui, secondo le nostre famiglie, non dovrei avere niente a che fare è il padre di mio figlio.
Bella merda, vero?
STAI LEGGENDO
night changes | fillie
Fanfiction[in corso] Incredibile come una sola notte possa stravolgere completamente la vita di qualcuno. Millie crede che la sua vita sia irreparabilmente rovinata dall'errore di una notte. Uno stupido, enorme errore che le cresce nella pancia. inizio: 28-08...