Vedo una figura nera avvicinarsi:
- ti voglio bene... Ma non ti merita... Papà sarà sempre con te... Io ora vado a fare compagnia ai nonni ok?
E poi uno sparo, mia madre cade a terra con un foro in testa... Io che chiamo mio padre e lui che piange e si dispera, ma io penso solo ad una cosa, la mamma ti vuole bene.-Alex sveglia, è il tuo primo giorno-
-Ancora 5 minuti Pepper dai... -
-OK... Se la metti così... 'Tony tua figlia non si sveglia!' -
-Va bene va bene mi alzo basta che non arrivi mio padre con i suoi modi da elefante depresso in una cristalleria- dissi ridendo.Pepper fa una risatina e se ne va.
Mi vesto in modo semplice e terribilmente normale per gli standard degli Stark e mi avvio verso la cucina.
-Wow Happy da quando in qua sai cucinare!? - dico mangiando ancora i miei pancakes.Scendo dalla limousine nera davanti alla scuola... E io che speravo di non dare nell'occhio almeno il primo giorno.
Entro e subito un centinaio di ragazzi si voltano verso di me come se avessero appena visto un elfo ballerino viola e bianco, mi faccio coraggio e attraverso il corridoio a testa bassa....
Forse anche senza la limousine mi riconoscono tutti.
Perché mio papà non mi fatto rimanere con Jarvis?
Certo le lezioni erano monotone ma almeno non c'era nessuno che mi osservava... Perché a me!? Insomma che cosa ho fatto di male nella mia vita precedente? Ho ucciso qualcuno... Non mi pare ecco.-O-oddio s-cusami tanto non stavo guardando... -
-Non ti preoccupare succede a tutti...-
Ero andata a sbattere contro un ragazzo abbastanza alto, un po' in carne devo dire, con la carnagione scuretta e gli occhi scuri quasi neri.
-Io sono Ned Leeds e lui è il mio migliore amico Peter Parker- dice con un enorme sorriso.
-Ciao io sono Alexandra Susan Beatryce Stark... Per gli amici, se ne mai avessi, Alex-
Gli occhi dei due si illuminarono, mi colpirono soprattutto quelli di Peter.
-Ragazzi posso chiedervi una cosa? -
-C-certo dimmi tutto... Intendevo... Dicci tutto- disse Parker
-Mi aiutate a trovare la seconda D? -
-Ma che fortuna sei nella nostra classe!! - esclamò Ned dando una gomitata al suo amico.
STAI LEGGENDO
The daughter of Tony Stark
RandomAlexandra Susan Beatryce Stark per gli amici Alex, d'un tratto ha il permesso da suo padre di andare in una scuola pubblica lontana da casa, vicino al Queens.