-Qui regna il caos caro David, centinaia di macchine e persone sono state evaquate dalla zona del Queens per questo gigante, se si può definire così, che minaccia di metter fine al mondo, ma aspettate... Gli avengers stanno entrando in scena, insieme a due ragazzi con una tuta molto simile, riconsegno la linea allo studio. -.... Tony POV...
-Stark chi diamine sono questi due?! -
Mi sibila Nat nell'auricolare,
-Non lo so ok? Almeno basta che ci diano una mano nello sconfiggere Federik.-Tutti sono atterra compreso uno dei due ragazzi che ci stavano aiutando, anche loro due super eroi, con gli stessi poteri, quelli del ragno... Mi fanno quasi pena, avranno trent'anni in due eppure combattono per salvare il loro paese.
La ragazza invece sta continuando a attaccare Fed, io vorrei aiutarla ma i miei razzi per volare non funzionano.
Dei fili argentei mi si appiccicano all'armatura e per poco non impreco, sa quella bambina quanto mi è costato farla?La ragazza mi porta su un tetto e inizia a dire:
-Senta non si può continuare così! Lei è assolutamente-
-Affascinate, stupendo, ricco? -
-Superficiale, superficiale signor Stark, non posso credere che lei se ne stia lì impallato mentre altri bravi ragazzi si fanno il mazzo per lei! -
Mi tolgo la maschera:
-Perché non ti togli la maschera? -
Chiedo, ma lei non risponde.
-Ascolti bene signorina: lei non ha neanche la metà dei miei anni... Perciò può rispettarmi? Io sono tony stark, per l'amor del cielo mi parli! -
Lei mi punta il dito sul petto:
-NON ME NE FREGA NIENTE, SIGNOR STARK O MENO.
IL MIO AMICO È FERITO A TERRA E LEI COSA DICE?
"mi deve parlare" NON LA CONOSCO NEANCHE, E NON SE NE ESCA CON IL 'COME FA A NON CONOSCERMI?'. ORA SE NON LE DISPIACE VADO A SALVARE I SUOI COLLEGHI E IL MIO AMICO.-
'la ragazza ha carattere, interessante...'.
Prima che lei provi ad andare la fermo e dico:
-Hai carattere ragazza, che ne dite tu ed il Bimbo ragno di entrare negli Avenger? -
-No, grazie. -
-Cosa?Ma... -
-Signore se entrerò a fare parte degli Avenger dovrò rivelare la mia identità, ma non sono ancora pronta. -Alex POV
Sto portando Spidy sul solito tetto... No, mio padre non sa ancora che io sono spider-girl perché?
-Hey ciao papà ,sai la pazza che ti fatto la sfuriata quel giorno... Bhe... È davanti a te!- direi che non funzionerebbe mai, sono quasi due mesi che ho iniziato a salvare le persone e penso che se lui lo venisse a sapere... Non ci sarebbe più la 'S.C' (spider couple) la coppia di ragni, solo oggi mi sono procurata un naso sanguinante e un taglio sullo zigomo che per mio padre vogliono dire: morte certa.
Mi tolgo la maschera e me la rigiro tra le mani, non è la prima volta che incontro mio padre sotto le vesti di Spidergirl, ma questa volta è stata pesante...
Sono cambiata molto negli ultimi mesi, nuova scuola, nuovi bulli, nuove battutine scomode, i primi amici, la prima cotta, tredici anni senza mamma e questi poteri, una scintilla che mi fatto scattare qualcosa dentro, sono più sicura di me, più felice ma sono abbastanza sicura che manchi qualcosa...Sento il mio amico rialzarsi e sospirare, ma non ci faccio caso, sento lui che si toglie la maschera, probabilmente non si è accorto che sono lì...
Mi alzo e chiudo gli occhi e vado verso di lui, mi abbasso e apro gli occhi.
STAI LEGGENDO
The daughter of Tony Stark
RandomAlexandra Susan Beatryce Stark per gli amici Alex, d'un tratto ha il permesso da suo padre di andare in una scuola pubblica lontana da casa, vicino al Queens.