↳ Challenge: L'altro me... [horror] 🥇

115 11 13
                                    

Profilo: WattpadBrividoIT

Traccia: "Tutti noi abbiamo un lato oscuro, nascosto, che solitamente controlliamo... Solitamente. E se un giorno non fossimo più in grado di farlo? Cosa si nasconde dentro di te? Una creatura sovrannaturale, un mostro?"

Conteggio parole Word: 299.


✂- - - - - - - -


La Rabbia è parte di me da sempre; si scatena senza preavviso, violenta, inarrestabile.

Sono sempre riuscita a contenerla evitando che i pensieri venissero a galla e prendessero forma come nei peggiori incubi, tuttavia per tutti esiste un piccolo intoppo conosciuto come "goccia che fa traboccare il vaso"; credo che la mia stia cadendo proprio in questo momento, infrangendo la superficie piatta dell'acqua per dare il via a una cascata di spietate emozioni.

Sento il solito malore alle tempie, peggiorato dal cuore che non la smette di pompare sangue a velocità allarmante fino al cervello, come se il resto del corpo non lo necessitasse quando la Rabbia lo richiede; la vista si annebbia, i denti stridono a contatto tra di loro e le narici sembrano non riuscire più a catturare aria per far respirare la mente.

Tremo. Tutto il mio corpo è un fremito unico, le mani si stringono a pugno lasciando le unghie libere di conficcarsi nella carne umida, sudata per la tensione.

In momenti come questo non riesco a pensare ad altro che alla morte, alla violenza, ad agguantare il collo di una persona e scoprire quanto ci mette a mollare la presa sulla vita.

Temo. Una piccola parte dentro di me ha paura di quello in cui mi sto trasformando, ma non ci sarà più spazio per questo quando avrò fatto il primo passo, quando avrò lasciato alle spalle la mia umanità.

Mi guardo allo specchio. Rido.

Occhi iniettati di sangue, un rivolo di saliva scende copioso lungo il mento e il collo, le vene sembrano soffocare sotto la pelle tirata.

Mi hanno chiesto come facessi a scrivere di brutali omicidi riuscendo a trasmettere il sadismo di chi li compieva; forse la risposta è sempre stata una sola, semplice: io sono un mostro esattamente come loro.


✂- - - - - - - -


Annuncio ufficialmente con mia grande gioia che la storia ha vinto la challenge!

Ecco il bollino assegnatomi.

Grazie ancora per avermi scelto!


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Nella tana dello Scorpione | racconti ©Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora