New Car

8.6K 195 22
                                    

"Zaynie,amore scendi!"

"Uffa mamma! Le tartarughe ninja!"

"Amore,è il tuo compleanno,forza,il tuo bel regalo"

Ribbatte la mamma sorridendo,il mio Zaynie è diventato grande,pensa fra sè e sè mentre posa il portafogli nella borsa che poco dopo mette in spalla.

Zayn,d'altrocanto,era imbronciato.

Gli piaceva stare nella sua cameretta dipinta di azzurro,con il lettino a forma di navicella spaziale e mensole colme di giochini fino all'orlo.

Zayn era seduto nel mezzo del lettino,con la tv accesa,in procinto di guardare "Le tartarughe ninja" con il suo pigiamino di Topolino; sbuffa per l'ennesima volta e afferra il telecomando,spegnendo la tv controvoglia,per poi trascinarsi verso l'armadio tappezzato di poster di supereroi,afferrando dei bermuda azzurri insieme ad una maglietta a maniche corte con Paperino disegnato sopra,due anni prima era stato a DisneyLand e si è completamente rifatto il guardaroba.

Si veste velocemente e corre in bagno,abbassandosi sia i pantaloni che le mutandine colorate,aprendo il cassetto sotto il lavandino. "Evvai,mamma ha comprato i Good Nites!" esclama sorridendo,gli altri pannolini gli davano prurito,questi no.

"Mamma! Vieni qui,non riesco ad indossarli!" urla facendo una smorfia,mentre porta in camera propria un asciugamano,del borotalco e i Good Nites.

Nota la mamma ridacchiare mentre si chiude la porta alle spalle,sospirando "Non hai ancora imparato,amore?"

Zayn scuote la testa e fa il labbruccio,stendendosi sul lettino a gambe aperte,per poi dimenarsi quando la mamma inizia a cospargergli il sedere e il pistolino (come lo chiama Zayn) di borotalco,facendogli indossare il pannolino.

"Ti aspetto di sotto,amore" dice la mamma una volta allacciatogli le scarpe.

Zayn squittisce ed annuisce,per poi afferrare la felpa e guardarsi allo specchio e sussurrare "mamma,forse è vero che resistono al bagnato"

|||

Eccomi qui! Scusatemi se non ho aggiornato "Work,stupid bitch",lo farò a breve,mi stavo concentrando su questa nuova storia.

A me piace un sacco.

Se non vi piace il genere,state alla larga.

Sí,Zayn porta il pannolino e,sí,ha già fatto la pipí.

Alla prossima,au revoir!

Daddy would you play with me?|| Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora