Liam si chinò lentamente su di Zayn,inclinando di poco la testa,quel poco che bastava per lasciare un leggero bacio sulle labbra del minore che arrossisce vistosamente.
Era il suo primo,vero,bacio. Levando quelli della mamma di prima mattina.
Liam,davanti a tutto quel rossore ridacchiò ed approfittando del momento di distrazione di Zayn,infilò un dito nell'apertura del piccolo che immediatamente strizza gli occhi e si dimena con le braccia
"Lee,f-fa male!" gracchia aprendo gli occhi,ormai lucidi per il pianto,quindi Liam gli sorride ampiamente e dice:" amore,adesso passa"
Ed effettivamente.. Fu cosí. Zayn iniziò a sentirsi strano,sopratutto quando vide del liquido trasparente fuoriuscire dal proprio membro;e Liam,quasi leggendogli nel pensiero,gli disse:"Piccolo,lasciati andare,ti stai solo eccitando" sussurrò abbassandosi la tuta e i boxer,impugnando la sua erezione abbastanza prorompente,iniziando a masturbarsi sul corpo esile dell'amante,mentre inserisce un secondo dito nell'apertura di Zayn. Sentire le sue pareti stringersi attorno alle sue dita lo manda in estasi.
Quindi sospira,provando solo ad immaginare il dolore che Zayn avrebbe provato quando sarebbe entrato il lui;rabbirvidisce e sfila velocemente le dita da dentro di lui,mentre Zayn (troppo imbarazzato per guardarlo) ammira i quadri appesi in camera.
Struscia lentamente la cappella contro il suo buco,per poi violarlo completamente e sentire le urla soffocate di Zayn
"A-adesso passa piccolo" dice Liam,piú che altro per convincere sè stesso.
Quando però crede che sia meglio smettere,che Zayn non possa sopportare tutto quel dolore,nota la piccola manina di Zayn poggiarsi sul proprio petto e,successivamente,stringere un capezzolo già turgido.
Liam a quella vista non ci vede piú,arpiona le mani ai suoi fianchi e inizia a spingere in lui,sentendo i gemiti osceni di Zayn che allarga le gambe piú che può,spingendo il bacino verso la sua erezione a dir poco gigantesca.
"L-Lee,mi sento strano!" Grida Zayn leccandosi le labbra,mentre guarda curioso il movimento dei testicoli che sbattono contro le proprie natiche.
"L-Lasciati andare,stai per venire" Mugola Liam in risposta,per poi notare il seme di Zayn schizzare sul suo petto,per poi spostare lo sguardo sul viso del piccolo che era completamente rosso; e alla vista del minore leccare ed apprezzare il suo stesso sperma,Liam non si trattiene e viene in lui a fiotti caldi. Dopo qualche secondo esce completamente,avviandosi dall'altra parte del letto.
"Lee,non voglio che tutto vada via!"
Dice il minore,posandosi le mani sulle natiche per far stringere il suo buchetto ancora pieno del suo seme.
"Oh piccolo,ne potrai avere dentro quanto ne vuoi"
Quella notte,Zayn non indossò il pannolino.
||Eccomi qui! Leggermente in ritardo,ma sono qui!
Scusatemi se non ho aggiornato prima,ma come una cretina ho cliccato di non salvare al posto di farlo
...
Sí,sono scema.
Comunque,non so se a tutti possano piacere le scene spinte,adesso vado,buonanotte!
E boh,vi amo
STAI LEGGENDO
Daddy would you play with me?|| Ziam Mayne
FanfictionLiam Payne,per gli amici Lee,venditore di auto usate. Zain Malik,ragazzo affetto da ABDL,diciotto anni appena compiuti,stanza piena di giochini. Liam vorrà giocare con Zain?