Liam quella mattina si svegliò con Zayn accucciato sul proprio petto,con un ciuccio ancora in bocca mentre agitava le mani.
"Cosa sogni,piccoletto?" disse curvando le labbra in un sorriso,per poi afferrare il cellulare e controllare i messaggi.
"Porca puttana,è lunedí!" Sussurra sgranando gli occhi cercando di non svegliare Zayn,quindi lo poggia delicatamente sul letto e corre verso l'armadio;apre le ante e sceglie uno dei tanti pantaloni neri,una delle tante camicie,una delle tante giacche nere. Una volta trovato il tutto si fionda in bagno,sciacquandosi la faccia con l'acqua fredda per riprendersi,per poi lavarsi i denti in fretta e furia.
Torna in camera loro e sblocca il cellulare
Otto e dieci,dannazione pensa sbuffando,mentre si affretta a vestirsi.Nel frattempo,Zayn dormiva tranquillo rannicchiato nella sua parte di letto,succhiando il ciuccio di tanto in tanto.
Liam stava quasi per uscire di casa quando si ricordò del ragazzo addormentato nel letto,quindi si avvia in cucina e trova una pila di post-it. Ne prende uno e caccia la penna dalla propria valigetta,scarabocchiando sul pezzetto di carta
'Piccolo,sono a lavoro,tornerò per le 12:30,ti voglio bene'
Lo attaccò al frigorifero e si fiondò in macchina.
Due ore dopo
Zayn si svegliò,finalmente,rigirandosi nel letto. Si aspettava di trovare l'uomo dri suoi sogni accanto,ma sul letto non c'era nessuno oltre lui. Stranito,si stiracchia e si mette seduto guardandosi intorno:tapparelle alzate,armadio in disordine,un casino.
Ridacchia e si alza dal letto indossando le pantofole e la vestaglia,per poi camminare verso la cucina.
Non trovandolo,Zayn inizia ad allarmarsi
Oddio,forse è scappato senza dirmi niente?
Che si fosse stancato di me?Pensa facendosi strani filmini mentali riguardanti la sua "fuga",per poi leccarsi le labbra e guardarsi intorno.
"Ma che dici,Zayn,non se ne può essere andato!"
Dice a sè stesso cercando di convincersi,decidendo di fare colazione.
Ed è proprio mentre si avvia verso il frigo per prendere il latte che nota un figliettino rosso attaccato ad esso;lo stacca e legge le poche righe.
Visto,non potrebbe mai lasciarti.
||OKAAY,PERDONATEMI SE È PENOSO,MA HO AVUTO PARECCHIO DA FARE IN QUESTI GIORNI,DOMANI MI FARÒ PERDONARE,SPLENDORI MIEI.
VI AMO,E LA CENA IERI SERA È STATA MAGNIFICA.
VI LASCIO AL CAPITOLO,A DOMANI!
STAI LEGGENDO
Daddy would you play with me?|| Ziam Mayne
FanficLiam Payne,per gli amici Lee,venditore di auto usate. Zain Malik,ragazzo affetto da ABDL,diciotto anni appena compiuti,stanza piena di giochini. Liam vorrà giocare con Zain?