Liam,in verità,era dispiaciuto.
Avrebbe voluto dormire con Zayn,ma anche solo per stringerlo fra le sue forti braccia;invece,come un cretino,lo ha fatto mettere a dormire nella stanza degli ospiti.
Sbuffa e si rigira nel letto,cercando di non pensarci,mentre chiude gli occhi e cerca di addormentarsi.
D'altrocanto,Zayn,era rannicchiato in un angolo del letto con le coperte stropicciate addosso,era sempre cosí quando dormiva in una casa nuova.
Liam deve fare qualcosa per me.Pensa Zayn fra sè e sè,per poi alzarsi tremolante ed avviarsi verso la camera di Liam,proprio affianco a quella degli ospiti.
Bussa alla porta una,due,tre volte,ma nesssuno risponde. Quindi abbassa lentamente la maniglia ed apre la porta
"Leeyum,Leeyum" sussurra avvicinandosi a lui con il suo orsacchiotto fidato fra le braccia.
Sentendo quelle parole,Liam sgrana gli occhi e sobbalza,mettendosi seduto immediatamente.
"Oh,piccolo,mi hai fatto spaventare" dice con voce impastata dal sonno mentre cerca di tenere gli occhi aperti
"Lee,potresti fare una cosa per me?"
"Cosa,piccolino?"
Zayn provò a parlare,ma infine scuote la testa e lo prende per mano,portandolo fino al bagno.
"Ah,devi cambiarti il.. Coso,certo,uhm.. Li ho comprati perchè tua mamma me l'ha detto,sí"
Dice imbarazzato Liam mentre si china e prende i Good Nites,porgendo un pannolino a Zayn
"Bene,allora,buonanotte Zayn" Sussurra Liam voltandosi di spalle,per poi notare la mano di Zayn sul suo polso.
"Lee,devi mettermelo tu,io non so farlo!"
Liam per poco non svenne,cioè,si sarebbe trovato davanti a Zayn Malik nudo,e non si sarebbe trattenuto molto facilmente.
Sospira pesantemente e si gira verso di lui,prendendolo in braccio.
"Cosa ti serve oltre questo?"
"Del borotalco,un asciugamano e un bidet!"
Esclamò Zayn ridacchiando e battendo le mani,per poi dare un bacio sulla guancia a Liam e sfilarsi il pantalone del pigiama,insieme alle mutandine e al pannolino. Zayn arrossisce violentemente e Liam distoglie lo sguardo,fischiettando,per poi prendere il pannolino,l'asciugamano e il borotalco
"Ti aspetto in camera" Esclama uscendo dal bagno,mentre Zayn tira un sospiro di sollievo ed inizia a lavarsi;fatto questo,butta nel cestino il pannolino sporco di pipí e prende in mano il pantalone del pigiama,avviandosi verso la camera degli ospiti.
Trova Liam in piedi e si siede proprio dove c'è l'asciugamano,avvolgendo le braccia attorno alle proprie cosce per alzarle.
Solo Dio sa quanto Liam avrebbe voluto scoparlo in quella posizione;quest'ultimo,cercando di nascondere la propria evidente erezione,si mette in ginocchio,ad un palmo dal membro di Zayn.
Non farlo Liam non farloSi ripeteva in testa,però quando guardò Zayn negli occhi,con quello sguardo innocente e da bambino,non ci vide piú.
"Zayn,hai mai fatto sesso?" sussurrò Liam con voce roca,per poi vedere Zayn inclinare la testa di lato e scuotere la testa
"Cos'è?"
Liam per poco non venne nei boxer per quel tono dolce che aveva usato Zayn,quindi risponde
"Adesso sentirai un po' di dolore,ma poi diventa bello,okay?" dice con tono rassicurante,mentre avvicina due dita alla bocca di Zayn. "Succhia" dice,diventando improvvisamente serio,mentre Zayn quasi frettolosamente accoglie le due dita nella propria bocca,facendo girare attorno ad esse la lingua,succhiandole.
"Ma che brava puttana" sussurra Liam,mentre Zayn,ovviamente,non capisce cosa voglia dire puttana.
Una volta sfilate le dita da dentro la sua bocca,Zayn geme contrariato e dice
"Sono la tua puttana,Liam?"
"La mia puttana,amore"
||BUONGIORNO RAGAZZE E RAGAZZI (?)
DOMANI HO ASSEMBLEA,QUINDI CREDO DI AGGIORNARE ANCHE DOMANI MATTINA.
QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A CarolinaBattaglia (non mi fa taggare,scusate) assidua lettrice e brava scrittrice.
Detto questo,vado!
A domani!
STAI LEGGENDO
Daddy would you play with me?|| Ziam Mayne
FanfictionLiam Payne,per gli amici Lee,venditore di auto usate. Zain Malik,ragazzo affetto da ABDL,diciotto anni appena compiuti,stanza piena di giochini. Liam vorrà giocare con Zain?