Zayn scese dalla macchina piú calmo che mai,si slacciò la cintura e sorrise,prendendo il borsone dai sedili posteriori per poi avviarsi verso la porta di casa.
Erano ormai le otto di sera,e Liam doveva inventarsi qualcosa per la cena,anche perchè non conosceva niente di cucina;fino a quel momento ha vissuto di cibi in scatola e pizza surgelata. Quest'ultimo si morde il labbro inferiore e fa retromarcia,posando la macchina nel garage,per poi sorridere e salire al piano terra.
Sente dei rumori provenire dal piano di sopra,segno che Zayn sta disfando i bagagli,quindi sale le scale e si ferma sul ciglio della porta della loro camera.
"Piccolo,cosa vorresti mangiare stasera?" disse con tono dolce mentre cammina lentamente verso di lui,lasciandosi cadere sul letto.
"Mmh.. Ordina una pizza! Una margherita,grazie" gli risponde,facendo la linguaccia per poi ridacchiare e posare un maglione nell'armadio che condivideva con Liam che annuisce pensieroso ed afferra il cellulare dalla tasca,digitando il numero della pizzeria.
"Ehm.. Buonasera,pizzeria? Sí,ecco,vorrei ordinare due pizze. Una Margherita e una ai quattro formaggi.."
E mentre Liam dava tutte le informazioni al pizzaiolo,Zayn mette in carica il cellulare e posa il borsone in cima all'armadio dove si trovano varie valigie di Liam;scrolla le spalle e si sfila la maglietta insieme ai pantaloni e alle scarpe,indossando il pigiama e le pantofole.
Scappa in bagno mentre si abbottona un cardigan rosso,notando che il pannolino non era sporco,quindi sorride e si rialza le mutandine e il pantalone del pigiama. Esce dal bagno saltellando felice,per poi incrociare Liam che esce dalla loro camera,scendendo insieme a lui in salotto;si appollaiano sul divano con il plaid sulle gambe,guardando un film strappalacrime.
Dopo una mezz'ora sentono il campanello,quindi Liam si alza e prende i soldi dalla tasca,aprendo successivamente la porta.
"Grazie! No,tenga il resto" dice al fattorino che augura una buona cena,per poi chiudere la porta e rituffarsi sul divano.
"Si mangia!" esclama felice,passando la pizza a Zayn che si mette seduto composto ed apre il cartone,rimanendo qualche secondo a contemplare la pizza.
Successivamente esclamano 'buon appetito!' all'unisono,per poi iniziare a mangiare con foga.
Due ore dopo
Zayn si era ormai addormentato sul grembo di Liam che faticava a tenere gli occhi aperti,quindi quest'ultimo prese il telecomando e spense la tv,avvolgendo Zayn in un plaid facendolo sembrare come un fagotto,per poi avviarsi in cucina dove posò i cartoni vuoti di pizza,spegnendo anche l'interruttore della luce.
Sbadigiò a bocca aperta e si trascina su per le scale,poggiando poi Zayn sul letto mentre si spogliava e rimaneva in boxer;in quel momento sentí le parole di Zayn
"Mh.. Lee,dammi il ciuccio!" mormorò il piccolo dimenando le braccia nel letto,quindi Liam si precipitò a frugare nel suo cassetto dove,sotto una pila di maglioni,trovò il ciuccio con sopra disegnata una piccola giraffa.
Ridacchia e si avvicinò a Zayn che teneva le labbra aperte,depositando prima un bacio su di esse,per poi posare il ciuccio fra di esse che subito si chiudono intorno all'oggetto.
"Mmh.. Grazie,daddy"
Sussurrò il minore prima di crollare nuovamente nel sonno piú profondo.
||SAAAAALVE RAGAZZUOLEE,ECCOMI QUI CON IL CAPITOLO
LA SCENA DEL CIUCCIO HA SPEZZATO IL MIO PICCOLO CUORICINO. PIANGO.
NO VABBÈ,NON VI ROMPO PIÚ E VI LASCIO AL CAPITOLO. VI AMO E... A DOMANI BELLEZZE!
STAI LEGGENDO
Daddy would you play with me?|| Ziam Mayne
Hayran KurguLiam Payne,per gli amici Lee,venditore di auto usate. Zain Malik,ragazzo affetto da ABDL,diciotto anni appena compiuti,stanza piena di giochini. Liam vorrà giocare con Zain?