Zayn chiuse velocemente la portiera al suo fianco,per poi girarsi verso la mamma e sorriderle,stampandole un bacio sulla guancia.
"Grazie mamma,ti amo tanto,lo sai?"
"Lo so,a mamma. Anche io" ribbatte la mamma con le lacrime agli occhi,lasciandosi prendere dai ricordi.
*Flash back*
"Trisha,vuoi capire che abbiamo creato un mostro?!" urlò Yaser alzandosi dalla poltrona con gli occhi sgranati e le vene pulsanti visibili sul collo.
"Yaser! Non ti permetto di parlare cosí di nostro figlio!"
"Trisha,sei cretina per caso?! È uno scherzo della natura!
Un ragazzo di sedici anni che indossa il pannolino,il ciuccio! Ha sedici anni,non sei mesi!"
Zayn sentí tutto,ma prima di poter ribbattere sentí altre urla e una porta che sbatteva.
Sono un mostro. Sono uno scherzo della natura.*fine flash back*
"Hey,mamma? Tutto bene?" chiese Zayn alzando un sopracciglio,mentre guardava la mamma fra il metà preoccupato e l'altra metà incuriosito.
"Amore,sí. Andiamo." dice Trisha sbattendo piú volte le palpebre,per poi premere sull'acceleratore e sorridere timidamente.
Arrivano in quell'auto concessionaria quasi subito,tranne per del traffico sulla tangenziale,e parcheggiarono appunto nel parcheggio della concessionaria.
Zayn scese dalla macchina come la mamma,avviandosi verso l'entrata.
"Però!" sussurra Zayn ammirando macchine laccate dei colori piú bizzarri.
"Salve,posso esservi utile?"
Chi è? Un angelo?
Mamma,i pannolini non reggono altre cose.
||EEEE SALVE!
COME PROMESSO AD UNA ASSIDUA LETTRICE DI ZIAM,HO AGGIORNATO NEL POMERIGGIO. Ehm,si,Zayn è venuto nel pannolino. Non so come mi è venuta l'idea,ahahaha. La scuola fa venire ste idee.
Comunque,quell' "angelo" come credo che abbiate capito,è il nostro venditore alias Liam.
Ah,in questa ff Liam è molto piú grande di Zayn.
Detto questo, so che è piccolissimo,vedrò di aggiornare domani. Il tedesco mi sta uccidendo,alla prossima!
STAI LEGGENDO
Daddy would you play with me?|| Ziam Mayne
FanfictionLiam Payne,per gli amici Lee,venditore di auto usate. Zain Malik,ragazzo affetto da ABDL,diciotto anni appena compiuti,stanza piena di giochini. Liam vorrà giocare con Zain?