Don't Wanna Go Home

4.9K 146 8
                                    

"Leeyum,io.. Io dovrei tornare a casa per prendere le mie cose.

Però tu non vieni,okay?" Disse Zayn abbottonandosi la felpa e indossando il cappellino blu che gli dava un'aria da bambino,come se già non lo fosse.

Zayn non voleva che vedesse la sua camera,completamente per bambini;Zayn non aveva amici,aveva solo Liam e la mamma.

"Oh,no piccolo,io vengo con te." Ribbattè Liam con la bocca piena di pop corn,mentre si affretta ad alzarsi dal divano e a scuotersi,facendo cosí levare i pop corn dal maglione;successivamente fa il giro del divano e si mette di fianco a Zayn,cingendogli la vita con un braccio,per poi posare un bacio delicato sulla fronte del piú piccolo che avvampa ed arrossisce.

"Ma io... Uff,e va bene!" acconsente Zayn cercando di sembrare imbronciato,ma francamente,sembrava tutto tranne che arrabbiato.

Liam sorride soddisfatto e prende la giacca dall'appendiabiti,per poi aprire la porta di casa e camminare verso la macchina nel vialetto;Zayn si prese qualche secondo di riflettere.

Non era mai stato con un ragazzo,cioè,non era mai stato con nessuno.

Quale ragazza o ragazzo vorrebbe un uomo a cui deve cambiare il pannolino? Beh,Zayn non riusciva a capire cosa ci trovasse di bello Liam,però poi sospira
Meglio cosí,almeno piaccio a qualcuno

Si ritrovarono davanti casa Malik in men che non si dica,quindi Zayn prese un respiro profondo e si slacciò la cintura di sicurezza,scendendo dal mezzo con la coda fra le gambe seguito da Liam.

Bussò due volte il campanello di casa,sentendo poi dei rumori ed infine sentire la porta aprirsi.

Zayn si ritrova davanti una donna dell'età di sua mamma,piú o meno,quindi inarca un sopracciglio e finge un sorriso

"Mi scusi,io sono il figlio di Trisha,non ci conosciamo. Sa per caso dove si trova mia mamma?" Domanda mentre nel frattempo entra insieme a Liam che scruta la donna con sguardo impassibile

"Oh,devi essere Zayn! Tua mamma è in banca,tornerà fra poco. Comunque io sono Monique,la fidanzata di tua madre."
Oh no,no no no.
Non può essere vero.
Mamma voleva liberarsi di me per tenersi questa in casa.

Tremila pensieri contemporaneamente passarono per la mente di Zayn,che per poco non sviene.

Sorpreso dalla notizia,Liam prende Zayn per mano e dice alla signora:" Ehm... Scusi,abbiamo dimenticato una cosa nel portabagagli!" Improvvisa,vedendo poi Monique aprire velocemente la porta lasciandoli uscire.

Zayn non parlò per tutto il tragitto verso la macchina,si sedette sul sedile e non disse niente,stava solo a guardare lo specchietto retrovisore. Quando poi vide la macchina della madre entrare nel garage si passò la lingua fra le labbra e sussurrò:" Adesso vediamo che ha da dire,la puttana"

||DAN DAN DAAAAAAAN

NO VABBÈ,AMO QUESTO CAPITOLO,COME AMO VOI DEL RESTO.

COMUNQUE,HAI CAPITO TRISHA ;) RIDO...

A DOMANI BELLEZZE!

Daddy would you play with me?|| Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora