8:30 A.M
Adrien
Guardo Marinette dormire tranquilla sul mio petto...finalmente ho la mia mia Lady di nuovo vicino a me. Piano piano si sveglia e mi ritrovo i suoi occhi celesti puntati nel mio sguardo.
Adrien: Buongiorno!
Le stampo un bacio sulla fronte e lei sorride come non ha mai fatto.
Marinette: Buongiorno...
Dice con la voce ancora impastata dal sonno.
Adrien: Come stai?
Marinette: Benissimo...
La corvina si accoccola meglio su di me e mi abbraccia.
Marinette: Ho te al mio fianco finalmente...per forza sto bene...
Sorrido e le lascio un bacio sulla nuca tenendola stretta a me.
Adrien: Sono contento anche io che abbiamo fatto pace...
Marinette: Però?...
Adrien: Però cosa?
Marinette: Hai lasciato la frase in sospeso quindi c'è un però!! Vero?...
Adrien: Già...
Marinette: E sarebbe?!
Adrien: Mi sento ancora in colpa per...per quella notte...
Si è vero mi sentivo ancora un bastardo per averla baciata senza il suo consenso.
Marinette: Adrien! Basta pensarci! Quella sera mi hai dato la dimostrazione di quanto tu mi amassi! Non volevi perdermi!!...
Adrien: Quella non è una dimostrazione d'amore!! Quello è stato puro egoismo! Ti ho trattata malissimo! E tu non ti meritavi questo trattamento!
Dissi con disprezzo verso me stesso. Marinette si alzò dal mio petto guardandomi fissa negli occhi.
Marinette: Però vedi che hai riconosciuto il tuo errore?...Io non sono arrabiata okay? E non lo ero neanche quella sera...è solo che non volevo tradire il mio amore per te. E tu lo sai bene!!
La guardai con occhi lucidi...quella donna era veramnete fantastica...solo lei è così gentile...
Adrien: Grazie amore!
La vidi sorridere e sdraiarsi di nuovo su di me.
Marinette: Niente gattino!
_______________________________________
12:00
Marinette
Ormai io e Adrien ci eravamo alzati da un bel pezzo. Adesso eravamo in cucina a preparare qualcosa da mangiare. Adrien stava apparecchiando la tavola quando il suo telefono cominciò a squillare.
Adrien: È il mio telefono o il tuo?
Marinette: È il tuo!!
Adrien si diresse verso il suo telefono e subito rispose.
Adrien: Papà?...sono a casa della mia ragazza!!...Ehm,si mi sono fidanzato!...Domenica?...Ehm...ti faccio sapere!! Ciao!!
Adrien attacca il telefono e torna verso di me. Mi abbraccia da dietro e mi stampa un bacio sul collo...
Marinette: Era tuo padre?...
Chiedo ovvia.
Adrien: Mhmh...
Mugola Adrien contro il mio collo.
Marinette: Che voleva?...
Adrien: Mi ha detto dove ero dato che non sono tornato a casa ieri...e poi mi ha chiesto se domenica prossima andiamo a pranzo da lui dato che gli ho detto che mi sono fidanzato. Ti va bene?
STAI LEGGENDO
One-shots ispirate alle canzoni
Short StoryHello raga...stavo pensando di fare una raccolta one-shots ispirate alle canzoni quindi lo faccio ciaoo