Are you whit me-Nilu

251 10 4
                                    

Ship: Ladrien

È tutta colpa mia...Non l'ho saputa difendere...dovevo prestare più attenzione...

Continuava a ripetersi il biondo...

Adrien era seduto su una sedia d'ospedale in mezzo a un corridoio bianco e azzurro aspettando che un dottore uscisse da quella benedettissima stanza...

Il ragazzo piangeva disperato...anche Alya,Nino e Chloè erano lì...

La lotta contro Papillon era stata dura...molto...

Flashback

La diciottenne dai capelli corvini era seduta alla sua scrivania insieme alla sua kwami Tikki,mentre guardava il suo computer...

Un botto la riscosse dai suoi pensieri...poteva ben distinguere le urla della gente e le risate del cattivo...con due paroline magiche si trasformò nella forte e coraggiosa Ladybug e con un balzo uscì dalla sua piccola finestra che portava al balconcino di casa sua...

La coccinella si diresse verso il luogo in cui Chat Noir le aveva mandato tramite il suo Catphone...c'era anche un messaggio...Ladybug lo messe ad alta voce mentre correva...

Ladybug: M'Lady sbrigati c'è Papillon!!

La corvina rimase un'attimo scandalizzata e cominciò a correre più velocemente...

Arrivata nel luogo dell'attacco trovò Chat Noir,Rena Rouge,Carapace e Queen bee combattere contro Papillon e Mayura...

Ladybug: Finalmente hai deciso di farti avanti e combattere Papillon!!

Tutti i presenti si girarono vedendo la ragazza mascherata dalla lunga treccia in piedi sopra un muretto abbastanza alto...

Papillon: Ladybug!! Finalmente sei arrivata!! Aspettavamo solo te...

Ladybug: Oh bhe mi fa' molto piacere!! Non vedo l'ora di prendere il tuo miraculous!!

Ladybug con un balzo atterrò sul pian terreno camminando e ruotando il suo yo-yo con molta grazia,come se fosse su un palco per una sfilata...

Chat Noir,Rena Rouge,Queen bee e Carapace si misero dietro di lei quando la ragazza si fermò.

Papillon: Bene! Non aspettavo altro..

Un ghigno comparve sulla sua faccia...

I ragazzi si scaravemtarono contro di loro mentre Ladybug cercava un modo per incastrare Papillon e Mayura...

Dopo un combattimento abbastanza lungo la ragazza coccinella riuscì a trovare un modo...ma qualcosa glielo impedì prima che potesse fare qualsiasi cosa...

Ladybug: AAAAHHH!!!!

Una pozza di sangue cominciò a farsi spazio vicino al corpo dolorante e steso a terra della super-eroina...

Tutti si girarono verso di lei...

Chat Noir era pietrificato...

Chat Noir: LADYBUG NO!!

One-shots ispirate alle canzoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora