Caro diario,
Ti ricordi di me? Bhe suppongo proprio di si dato il fatto che le parole impresse su un libro rimangono per sempre anche quando il libro viene distrutto. Non ti scrivo da quanto? Mesi? Anni? Non ricordo francamente. So solo che adesso sento il bisogno di parlarti e di sfogarmi! Come ben sai il mio segreto é molto importante e se venisse scoperto sarebbe un problema molto grande. Qui a New York é diventata un'agonia. Tutti mi cercano. Tutti mi vogliono! A gli scienziati non basta aver pubblicato articoli interi sulle sirene,gli alieni e gli angeli che affermano di aver visto! Adesso vogliono anche me! Adesso non sto certo a raccontarti il mio segreto! Ormai lo sai bene! Per colpa di tutto questo,comunque,dovrò trasferirmi in un'altro continente,in un'altra nazione,un'altro paese,nuova scuola,nuova casa e nuovi amici. Mi sono giá trasferita dalla Cina a New York,cambiare un'altra volta sará dura. Per non parlare del fatto che dovrò lasciare Luka. E' venuto qui da Parigi apposta per me. Anche se...non so perché lo abbia fatto! Insomma...lui non sa niente del mio segreto...o per lo meno spero sia cosí....«Marinette!! Hai preparato le valigie? Tra meno di due ore dobbiamo andare via...»mi richiama la voce di mia madre che sta salendo le scale per arrivare in camera mia.«Emm...si mamma sono lí...»rispondo semplicemente abbassando il capo.«Perfetto!!»alzo leggermente la testa e richiamo mia madre.«Mamma...»,«Dimmi tesoro...»alzo del tutto lo sguardo verso di lei e comincio a singhiozzare«Perché sono nata cosí? Insomma! Perché non sono una ragazza normale come tutte le altre? Cos'ho che non va?!»piango piú forte e mi accascio a terra.«Tesoro mio...»mia madre si abbassa e comincia a carezzarmi la testa.«La veritá é che neanche io lo so! In passato ho avuto dei problemi ma...mai ho avuto a che fare con la magia,e neanche tuo padre...non so cosa dirti amore mio...»lei mi abbraccia e ricambio la stretta.«D-dove andremo sta volta?»lei rimane un'attimo in silenzio ma poi drcide di dirmelo.«Andiamo a Parigi tesoro!»non ci credo.«Mi stai dicendo che torneremo nella cittá natale di Luka??»sorrido veramente.Un sorriso di quelli puri!Sono al settimo cielo!« Si amore...ma Luka non viene con noi!!»e il mondo mi cade di nuovo addosso.«P-perché?»dico balbettando e guardando negli occhi mia madre.«Tuo padre ed io abbiamo dei sospetti su di lui...vi siete conociuti quando lui ė venuto in vacanza in Cina e poco dopo siamo dovuti scappare negli Stai Uniti perché mezza nazione sapeva il tuo segreto!...Dopo di che ti ha raggiunto qui e adesso guarda dove ci ritroviamo!! Punto a capo...»«Si ma io non gli ho detto niente!!»rispondo a mia madre in tono calmo«Lo so tesoro! Ma non ci possiamo più fidare!!»«Ma a Parigi ci troverá! E' la sua cittá natale! Molto probabilmente ha i parenti lí e tutto il resto.»«Lo so tesoro!Ma lí anche noi abbiamo dei parenti! Dobbiamo per forza andare a Parigi!E poi non sei contenta lí c'é il tuo stilista preferito!! Chissá magari sarai fortunata e potrai conoscerlo!!...Ehy! Io credo in te!»mi prende il viso con una mano e mi accarezza la guancia.«So che nonistante tutto esaudirai i tuoi sogni!...essere ciò che sei...non ė mai un difetto! Puoi sempre cogliere qualcosa da ciò che sei! Perché é proprio quello a renderti speciale!!»le sorrido dal cuore...amo mia mamma,nonostante tutto mi è sempre stata accanto come del resto papà. Ma la mamma è la mamma.«Grazie Mamma ne avevo bisogno!»«Di niente cucciola!»mio padre arriva davanti alla camera e chiede se abbiamo preso tutto. Saluto la mia casa a Neyw York per l'ultima volta e con i miei in tutta discrezione per farci riconoscere ci avviamo verso l'aereoporto. Non so cosa mi spetterá in futuro lí a Parigi,ma so per certo che non sarò da sola. Ho un presentimento strano. Ma strano nel senzo bello!! Si!! Sento che le cose andranno diversamente da tutto il resto del mondo. Magari è proprio quella la mia cittá. Sto arrivando Parigi!!
STAI LEGGENDO
One-shots ispirate alle canzoni
Historia CortaHello raga...stavo pensando di fare una raccolta one-shots ispirate alle canzoni quindi lo faccio ciaoo