Perfect

346 13 15
                                    

Ship: Ladynoir

Papillon è stato sconfitto ormai da quattro lunghi anni e così anche le identità si sono rivelate Adrien non l'aveva presa bene quando venne a sapere che suo padre era Papillon,infatti scappò di casa,ma dopo qualche giorno ritornò e fece pace con suo padre che da quel giorno si mostrò un uomo e un papà migliore di ciò che era stato in passato...per quanto riguardava l'identità dei due ragazzi,all'inizio erano sorpresi ma Adrien non potè fare altro che baciarla,non poteva essere più felice...Marinette ricambiò e da lì iniziarono i loro quattro anni di fidanzamento...certo il fidanzamento non era ufficiale perchè si sa,è ufficiale una volta che il ragazzo ti chiede di sposarti e ti mette al dito quell'anello che hai sempre desiderato di portare sin da piccola...a villa Agreste in questo momento Adrien si trovava davanti a un film mentale più grande di lui...

Plagg: Ma ti vuoi dare una calmata!!!?

Adrien: No Plagg perchè non sei tu che devi chiedere alla donna più importante della tua vita di sposarti!!!

Plagg: Ma per favore!! Che sciocchezze!!

Adrien: Niente camembert per una settimana!!!

Plagg: Sai forse il matrimonio tra te e Marinette non è proprio una cattiva idea...

Adrien: Così mi piaci...

Adrien fece un sospiro frustrato e si sedette sul letto.

Adrien: Plagg...i precedenti Chat Noir che si sono innamorati delle precedenti Ladybug...come glielo hanno chiesto insomma...e se glielo hanno chiesto...

Plagg: *sospira* Ti dó un consiglio da amico Adrien...devi essere te stesso!! Solo perchè sei Chat Noir non vuol dire che devi dichiararti allo stesso modo dei precedenti portatori alla tua Lady...intanto che ne dici di andare a comprare un anello degno di lei?!

La piccola divinità flutuò vicino al suo padrone che lo guardava sbalordito...davvero Plagg era capace di dire certe cose?! Adrien sorrise,un sorriso vero,sincero!!

Adrien: Grazie Plagg...

Ma poi riflettè bene...

Adrien: Oh no! OH NO!!!

Plagg: Cosa c'è ancora!??

Adrien: E se non lo accettasse?? E se si arrabbiasse???

Ladybug entrò a villa Areste con un balzo...e se vogliamo dirla tutta nel momento sbagliato!!

Ladybug: Perchè dovrei arrabiarmi?? E cosa non dovrei accettare?!?

Adrien si girò di scatto verso la gran vetrata dove la sua ragazza era in piedi e lo guardava storto....

Adrien: M-M-M'Lady!!! C-cosa c-ci f-fai q-qui!!! Eheheheheh...

Ladybug: Adrien?? Tutto bene?? Devi dirmi qualcosa??

Adrien: Io?!? Nente...cioè volevo dire niente!!!

Ladybug: Adrien Agreste cosa mi nascondi??!!

Plagg: Adrien dacci un taglio mi sembra molto arrabbiata...

Sussurò il piccolo kwami al biondo...

Adrien: Io emm...ecco...io

Ladybug: ADRIEN!!

Adrien: Io....emmm......

Ladybug: D'accordo ho capito...Non c'è nulla da spiegare...me ne vado....

Adrien: N-no a-aspetta M'Lady!!!

Ladybug: Guarda che ho capito tutto!!! Non me lo aspettavo da te!!! Mi fai schifo!!!

One-shots ispirate alle canzoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora