Ship: Adrinette
Marinette Dupain-Cheng sedeva nelle panchine davanti alla Francois Dupont insieme alla sua migliore amica Alya Césaire aspettando che la campanella di inizio lezioni suonasse...Marinette era la tipica ragazza usa e getta ragazzi...no,non era una di quelle ragaze che vanno a letto con tutti...però i ragazzi li usava per scopi personali,per esempio c'era una ragazzo che le piaceva? Benissimo...perché non usare un'altro ragazzo carino per far ingelosire la propria crush?...Non si era mai innamorata veramente però,oltre a questo era la tipica ragazza acqua e sapone,niente smalto,vestiti al massimo del casual e i capelli sempre legati in una coda o in uno chignon trasandati...Alya invece era fidanzata con Nino ed era l'esatto contrario...aveva sempre desiderato un ragazzo fantastico che le stesse vicino ed era una ragazza che amava vestirsi bene e truccarsi anche se non esageratamente...era un tranquillo venerdì mattina ma con una sorpresa in arrivo...
Nino: Ragazze sapete che oggi arriva in questa scuola un nuovo alunno??
Alya: Ah si? Chi??
Nino: Il mio migliore amico...Adrien Agreste!
Marinette: Chi scusa?!
Nino: Adrien Agreste...
Marinette: Aspetta....ma non è il figlio di Gabriel Agreste,lo stilista??
Alya: Si dovrebbe essere lui!
Marinette: Ah siamo messi bene allora...
Disse scocciata e sarcastica la corvina...
Nino: Perchè scusa?
Marinette: Bhe...È figlio di Gabriel Agreste...sapete di chi stiamo parlando?? Sara il solito figlio di papà,stra ricco e so tutto io,tipo Chloè...
Nino: No...Adrien non è così
...vedrai ti piacerà...Disse Nino dolcemente mentre cingeva con il braccio le spalle della sua ragazza...i tre ragazzi entrarono nella loro classe sedendosi nei propri banchi...
Alya: Mari ti dispiace se per oggi sto vicino a Nino?
Marinette: No no...tranquilla!!
Alya: Grazie!
La campanella finalmente suonò dando inizio alle lezioni...
Prof. Bustier: Allora ragazzi oggi da noi è arrivato un nuovo compagno...molti di voi molto probabilmente già lo conosceranno...mi raccomando è appena uscito da una situazione difficile in famiglia,accoglietelo con gentilezza!! Sono stata chiara?
Tutti: Si prof!!
Prof. Bustier: Perfetto!! Prego Adrien entra pure...
Un ragazzo biondo dagli occhi verde smeraldo oltrepassò la soglia della porta della classe 4° C....
Chloè: Adrienuccio carooo!!! Sei qui!!!
Adrien: Emm...ciao Chloè...?
Nino: Hey bro!!!
Adrien: Nino!!!
Alya: Ciao piacere...io sono Alya la fidanzata di Nino!!
Adrien: Piacere Adrien!!
Proprio quando Adrien si stava per presentare a Marinette la prof prese parola...
Prof: Bene Adrien puoi sederti vicino a....o Chloè o Marinette!! Scegli tu!!
Adrien era un'attimo in difficoltà...Non conosceva Marinette,però se fosse andato vicino a Chloè lei si sarebbe attaccata come una cozza...Marinette!! Si lei era in assoluto la scelta migliore!!
STAI LEGGENDO
One-shots ispirate alle canzoni
Historia CortaHello raga...stavo pensando di fare una raccolta one-shots ispirate alle canzoni quindi lo faccio ciaoo