ATTENZIONE: Questa one-shots è ispirata alla canzone il bacio di Klimt ed è il continuo di Miracle Queen della seconda stagione. Chi non ha visto l'episodio primo lo guardi,grazie.
Ship: Adrinette.
Marinette era andata a stare in America ormai da cinque anni. Aveva finito il primo anno di liceo ed era partita con la madre di Chloè per inseguire i suoi sogni e diventare una stilista di successo. Ormai non era più Ladybug. Certo le era dispiaciuto dover lasciare Tikki, ma la sua vita doveva andare avanti,cavolo...quando le era stato affidato il Miraculous aveva appena 14 anni,non poteva prendersi la responsabilità di un'intera città...in quegli anni era cambiata molto...si era alzata di qualche centimetro,aveva i capelli che le arrivavano sotto le scapole,i lineamenti del viso più definiti,le forme ben fatte...era diventata una ragazza meravigliosa detta in poche parole...chiunque avrebbe voluto uscire insieme a lei...ma il suo cuore apparteneva ancora a una persona che non aveva mai dimenticato in quegli anni...Adrien...la sua mente era sempre rivolta a lui...lui era il ragazzo che le aveva rubato l'anima senza saperlo e sopratutto senza fare assolutamente niente......Adrien dal canto suo aveva finalmente capito chi era la sua Lady e non averla accanto l'aveva reso malinconico assai...era triste con tutti,non parlava con nessuno apparte Nino e Alya e la nuova Ladybug era molto antipatica,non poteva vederla e neanche sopportarla...anche Alya aveva abbandonato il Ladyblog per quanto le stava antipatica la nuova eroina...Adrien continuava a ripetersi che senza lei non poteva vivere,stava male,molto male. Suo padre lo portò da uno psicologo,ma non servì a niente...
Plagg: Adrien!! Non puoi andare avanti così!! Vedrai questo buio un giorno smetterà...
Adrien: Plagg tu non capisci...con lei diventava sole anche una lucciola. Di tutte quelle che ho incontrato lei è l'unica che senza fare assolutamente niente è riuscita a conquistarmi e rubarmi l'anima.
Plagg: Hai finito di fare il poeta?!
Adrien: Sempre il solito è!!
Plagg: Che ne dici di sistemarti quei capelli e uscire?!
Adrien: E dove vorresti andare?
Plagg: Che ne dici della panetteria Dupain-cheng?
Adrien: Per stare ancora più male?!
Plagg: E i croissant più buoni di tutta Parigi dove li prendi?!
Adrien: D'accordo andiamo...
Plagg: Emm Adrien?
Adrien: Si?
Plagg: I capelli!!
Adrien: Giusto!!
Anche Adrien era cambiato molto...adesso era alto quanto suo padre,i capelli li tagliava però mancano sempre disordinati,gli occhi erano sempre di un verde smeraldo e i muscoli si erano accentuati così come i lineamenti del viso più definiti.
----
Marinette era molto fiera di sé stessa...quel giorno aveva superato l'ultimo esame nella sua università negli Stati Uniti e sarebbe finalmente tornata a casa dai suoi genitori e avrebbe rivisto i suoi amici...l'unica amica che si era fatta li era Chloè dato che veniva spesso a trovare la madre. Stava prendendo finalmente l'aereo che l'avrebbe riportata alla sua città natale...Parigi...la dolce e bella Parigi. Il viaggiò durò molto,infatti la nostra Marinette si addormentò nel tentativo di far passare il tempo più velocemente...non vedeva l'ora di atterrare e poter finalmente rivedere casa sua,i suoi genitori,i suoi amici e forse avrebbe finalmente potuto rivedere anche Tikki...lei non aveva idea di chi fosse Chat Noir...ma gli era mancato anche lui...molto!! Dopo tutto era il suo migliore amico e fedele partner si era sempre sacrificato per lei...atterrata non riusciva a credere di essere lì.. non aveva detto niente a nessuno per fare una sorpresa a tutti quanti...chiamò un taxi e poi si diresse verso casa...entrò come una qualsiasi cliente dentro al negozio Dupain-cheng.
STAI LEGGENDO
One-shots ispirate alle canzoni
Historia CortaHello raga...stavo pensando di fare una raccolta one-shots ispirate alle canzoni quindi lo faccio ciaoo