Someone to you

203 7 6
                                    

Friendship one-shots

Alya Cesaire era molte cose. Ma soprattutto una ragazza paziente,innamorata e che credeva nell'amicizia. Nonostante gli anni erano passati,anche se non così tanti,la ragazza aveva ancora il suo bellissimo gruppo di amici. Ormai tutti loro avevano 18 anni. Alcuni felicemente fidanzati,altri giá al lavoro da dopo gli esami finali,altri ancora all'estero. O meglio solo una era all'estero da dopo gli esami. Marinette. La sua migliore amica era andata ormai da un anno a New York City. Si chiamavano spesso,videochiamate,chiamate. Si sentivano spesso tutti insieme per meet.

Quel giorno la ragazza era tranquilla seduta sulla scrivania intenta a continuare le sue ricerche sulla scomparsa di Ladybug. Improvvisamente il suo telefono vibrò e si accese. Alya spostò lo sguardo sul suo cellulare e il messaggio era arrivato da Marinette. Quelle parole scritte nello schermo bastarono per farla alzare dalla sedia prendere il giubbotto e chiamare il suo fidanzato. Nino.

Nino: Amore che succ-

Alya: Corri all'aereoporto!! Avvisa tutti!! É tornata!! CORRI!!

Gridò Alya emozionata. Nino fece altrettanto e cominciò a chiamare tutti gli altri. Compreso Adrien. Quando il biondo udì quelle parole non ci poteva credere. La sua principessa,la sua Lady era tornata. Da quando avevano finito la scuola Ladybug si innamorò di Chat Noir e non ci mise molto a confessarglielo. Il ragazzo accettò molto volentieri la cosa e dopo poco si rivelarono le identità. Era stato un trauma? No, assolutamente no, ansi non potevano essere più felici di così. Il ragazzo prese la sua roba e cominciò a correre per le strade di Parigi. Tutti quanti vennero avvisati. Addirittura Lila che era cambiata molto in quegli anni. In poco tempo si ritrovarono tutti insieme a correre verso l'aereoporto.

Marinette Dupain-Cheng era molte cose. Un'amica fedele,una brava fidanzata,figlia e studentessa. Aveva trascorso l'intero anno a New York per avere una piccola laurea che però le avrebbe dato una marcia in più nel campo in cui si era diplomata. La moda.

Ormai la ragazza era ferma davanti all'aereoporto da 10 minuti. No,non stava aspettando i suoi genitori,stava semplicemente li a pensare. Finalmente avrebbe rivisto tutti i suoi amici, e ovviamente il suo sciocco gattino. Non vedeva l'ora di rivederli fiinché delle voci che urlavano il suo nome la riscossero dai suoi pensieri. In lontananza vide un gruppo di ragazzi correre verso di lei e scuotere le braccia in aria salutandola. Istintivamente si mise a correre anche lei verso di loro quando li riconobbe e gli si gettò addosso. La prima persona che abbracciò fu' Alya. Si abbracciarono fortissimo e caddero a terra,rotolando come delle pazze. Quando si alzarono tutti gli altri si precipitarono verso di lei scoppiando quasi tutti a piangere.

Alya: Mari...mi sei mancata!!

Alya era scoppiata a piangere un po' Come tutte le ragazze. Marinette era stra emozionata. Erano tutti,ma proprio tutti li! Adrien,Nino,Alya,Chloé,Sabrina,Nathaniel,Luka,Juleka,Rose,Myleine,Yvan,Kim,Ondine,Alix,Max,Lila,Marc e persino Kagami era lì.

Marinette: Siete veramente tutti qui!!...mi siete mancati tutti così tanto!! Non ho parole ragazzi veramente...vi voglio bene!!

Adrien: Anche noi te ne vogliamo tanto Marinette!!....e adesso scusatemi tutti quanti ma é un anno o più che non bacio la mia ragazza quindi.

Tutti scoppiarono in una fragorosa risata mentre Adrien prendeva per i fianchi Marinette e la baciò.

_____

Alya: Dunque...cosa vogliamo fare?...

Chiese Alya maliziosa a tutti i ragazzi...

Marinette: Conosco quello sguardo...avanti spara dove vuoi andare per farmi divertire come una matta,dato il mio ritorno!?

One-shots ispirate alle canzoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora