𝒫𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶 𝟣𝟢

632 60 14
                                    

Senza lasciarselo ripetere, lo baciò nuovamente.
In questo momento, il bacio si traformò in qualcosa di più desiderato e intimo da parte di entrambi.
Nelson era preso tanto quanto Cesare. Schiusero le labbra approfondendo il tutto cercando le rispettive lingue. Cesare, da incrociate, allargò le gambe tirandolo a sé per i fianchi ospitandolo.
Nelson, una volta attaccato a lui, gli posò le mani tra i capelli continuandolo a baciare.

«Non mi sembra vero...» tra un bacio e l'altro si sbilanciò.
«Neanche a me Cesare...» confessò.
«Se è un sogno, ti prego, non svegliarmi» aprendosi dichiarò i suoi sentimenti.
«Davvero mi vuoi?» domandò Cesare.
«A te cosa sembra...?» contestò dopo essersi seduto sopra di lui attorcigliandogli le gambe al suo bacino.
«Perché non mi hai detto niente?»
«Non volevo rischiare di perderti. Avevo paura...» continuavano a parlare interrompendo di tanto in tanto il bacio infinito che si stavano scambiando.
«Io non avrei mai fatto la prima mossa, non ce l'avrei mai fatta. Stavo aspettando ti facessi avanti tu» disse Nelson dichiarandosi ufficialmente.
Prendendolo in braccio lo catapultò di schiena sulla coperta.
Le gambe ancora aggrovigliate al bacino.
Le mani serrate dietro la sua nuca.
«Dimmelo guardandomi negli occhi» poggiato sulle mani, si fece serio.
«Ti ho sempre voluto Cesare!» bastarono queste poche parole per convincerlo.
Il modo in cui Nelson lo stava guardando era proprio lo stesso in cui Cesare lo guardava. Se ne era accorto solo ora.
Vedeva brillare una scintilla adesso in quegli occhi cioccolato fondente. Quella scintilla che ti fa capire di esser desiderato, voluto, amato!

È proprio vero che quando una persona ti guarda con occhi diversi te ne accorgi.

#MySpace
Ed eccoci alla conclusione della storia.
Non mi andava di scrivere una one shot lunghissima, così mi è venuta in mente l'idea di suddividere tutto come fossero delle vere e proprie pagine di un libro. (Mi sono messe a contarle io, una ad una, da un mio libro -che ho e che non ho finito lol- di Stephen King.)
Spero che l'idea vi abbia stuzzicato un po'. Ma sopratutto spero che la storia sia stata di vostro gradimento.
Fatemelo sapere votando e commentando.
Grazie a chiunque lo farà 😊 E grazie anche a chi leggerà semplicemente la storia.

xoxo

Io, Te e le Lucciole || CelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora