...Di salire sul letto e vedere se mi avrebbe prestato attenzione.
<<Derek>>
Girò la testa altrove pur di non guardarmi, il suo comportamento mi innervosì, così gli tirai uno schiaffo in faccia.
<<Mi ascolti?!>>
Si voltò e si sistemò la mascella con sguardo furioso.
Mi prese i polsi e mi spinse, così da farmi sdraiare sul letto, si mise sopra di me e iniziò a studiare i miei occhi... Come suo solito.
<<Che broncio>> dissi ridendo.
Derek si avvicinò alle mie labbra... Sentivo il suo respiro caldo sul mio collo...
Le mie palpitazioni aumentavano ad ogni suo movimento.
<<D-d-derek>>
Strizzò gli occhi e si alzò da me, lasciando i miei polsi.
<<Devi andare a scuola, sono le sette e mezza. Vestiti>> affermò impassibile.
Annuii e mi diressi verso il bagno, presi dalla valigia una maglietta a maniche corte e dei jeans attillati.
<<Derek mi presti una tua camicia?>>
<<Sì>>
Afferrai dall'armadio una sua camicia bianca e la indossai.
Mi stava grossa però mi piaceva il profumo che aveva.[...]
<<Sono pronta>> dissi con lo zaino in spalla.
Derek alzò le sopracciglia e si avvicinò a me, mi abbottonò la camicia.
<<Possiamo andare>>
Alzai gli occhi al cielo e poi lo seguii.
Entrammo in macchina e andammo verso la scuola.
<<A dopo?>> gli chiesi.
<<Ti vengo a prendere io>>
Scesi dall'auto e chiusi la portiera, mentre tutte le ragazze mi sparlavano alle spalle.
Camminai finché non trovai Lydia ed Allison.
<<Dov'eri finita? Perché non rispondevi ai messaggi?!>> mi chiese preoccupata Allison.
<<Ho avuto vari problemi>>
Parlammo un pò ma fortunatamente non aprirono il discorso: "Derek Hale".
<<Io vado è suonata>>
Mi sistemai la coda ed entrai in classe.
Mi sentivo a disagio, non capivo il motivo per cui mi guardavano male e parlavano di me.Ultima ora Shanika, poi è finito questo inferno, pensai andando verso l'armadietto.
Mi girai per un attimo e mi ritrovai davanti, un tipo che non avevo mai visto.
<<Ciao?>> dissi impacciata.
Sorrise ma ritornò subito serio, aveva dei riccioli biondi, una sciarpa al collo e occhi azzurri.
<<Sono Isaac>>
<<Shanika. Ora devo andare ciao>>
Presi i libri di chimica, sbattei l'anta e camminai velocemente verso l'aula.[...]
Uscii dalla scuola e mi misi a chiacchiere con Lydia, raccontadogli anche del ragazzo con la sciarpa, diceva di conoscerlo però conclusi il discorso perché dovevo andare a casa.
<<Ci vediamo Lydia>>
<<Ciao tesoro>> disse sorridendo.Cercai con lo sguardo Derek e lo trovai... Si stava abbracciando con una ragazza.
Non so che cosa mi sia preso, ma corsi verso di loro e lo staccai dalla tipa.
Tirai un pugno sul naso alla ragazza e la feci cadere a terra.
<<Lascialo IN PACE>> affermai incazzata.
<<Bambina la prossima volta pensaci due volte>>
Si alzò velocemente e mi spinse a terra per poi farmi vedere le sue zanne.
Rimasi scioccata.
Derek mi prese la mano e mi mise dietro di lui.
Fece brillare i suoi occhi, erano rossi...
<<Vattene da qui. ORA.
Ne parliamo a casa>> disse serio alla ragazza.
<<Shanika posso spiegarti tutto>>
<<I-io...>>
Il mio corpo stava tremando sia per la troppa gelosia ma anche perché Derek mi stava nascondendo qualcosa...
<<Entra in macchina per favore>> disse con tono innocente.
Feci come mi aveva detto.
Lui se ne stava zitto e guidava...
Io invece stavo per scoppiare a piangere, troppe emozioni in una volta mi stavano uccidendo.
<<Numero uno, chi è quella?! E numero due, che cazzo mi stai nascondendo?!>> urlai piangendo.
Mi guardò e vide il mio viso colmo di lacrime, quindi accostò la macchina in una strada vuota.Mi spiegò nei minimi dettagli la sua vera natura, i suoi occhi erano lucidi. Mi fece vedere gli artigli, le zanne e anche le sue iridi che cambiavano colore.
<<So di essere un mostro ma ti prego, non andartene... L'ho fatto per il tuo bene>>
<<Perché n-non me lo hai d-detto subito?>>
<<Perché te ne saresti andata prima del previsto>>
Non sapevo che fare, se andarmene e ritornare a stare di merda o restare con lui...
<<T-tu mi faresti del male?>>
<<Mai, io ti proteggerò dal male>>
Mi afferrò la mano e mi guardò negli occhi.
<<Chi era quella?>>
<<Mia cugina, Evelyn, Evelyn Hale>>
Mi sentivo una stupida, quindi mi misi a ridere.
<<Ops...>> dissi ridendo.
Derek sorrise e mi asciugò le lacrime con il pollice.
<<Torniamo a casa?>> mi chiese.
<<N-no, voglio restare ancora qui>>
Stemmo in silenzio per un pò.Derek cos'è davvero per me? Perché non me ne sono andata... Ho sbagliato?
Si chiedeva la ragione.
No Shanika non hai sbagliato, non hai sbagliato affatto... Tu hai bisogno di lui,
ripeteva il cuore.<<Shanika tutto ok?>> domandò Derek preoccupato.
Distolsi lo sguardo dal vuoto e annuii.
<<Derek>>
<<Dimmi Shanika>>
<<Perché hai scelto proprio me, tra tutte le ragazze... Proprio me... Ce ne sono di più belle, di più allegre e di più simpatiche... Invece hai scelto una ragazza con sbalzi di umore, che sorride raramente e che ha un carattere di merda. Quindi perché proprio me Derek Hale?>>
Rimase stupito dalle mie parole...
Ma io dalle sue...
<<...
STAI LEGGENDO
||𝗕𝘂𝗼𝗻𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗔𝗹𝗽𝗵𝗮||𝗗𝗲𝗿𝗲𝗸 𝗛𝗮𝗹𝗲
Fanfic⚠️SOSPESA⚠️ Shanika Stilinski, una ragazza dall'aspetto normale ma con un carattere molto difficile. Dopo la perdita della madre da bambina, ha iniziato a diventare fredda e molto riservata... Non aveva amici, le piaceva la solitudine. Aveva solo...