Creata da Mezzangelo
Aspetto:
(Immagine temporanea. L'autrice stessa mi dirà se va bene o meno)
Sesso: Femmina
Specie: Fauno Coccodrillo
Età: 17 anni
Allineamento: Neutrale Puro
Altezza: 1 metro e 70 circa
Personaggio con cui vorrebbe avere una relazione: Ilia Amitola
Colore Aura: Rosso Ruggine
Arma: Mourning Melody, un Violino che può utilizzare il suo suono per manipolare alcune punte caricate a Dust, che può "sparare" a lunghe distanze. All'occorrenza l'arma può trasformarsi in una scure da minatore in scala leggermente ridotta, più maneggevole di una normale, ma comunque piuttosto pesante.
Semblance: Future Glimpse: Rena può scrutare nel futuro di pochi secondi. Può utilizzare la sua abilità per predire gli attacchi avversari e pararli, sempre che il suo tempo di reazione lo consenta.
Orientamento sessuale: Omosessuale
STATISTICHE
Forza: 15
Costituzione: 10
Destrezza: 15
Intelligenza: 15
Saggezza: 10
Carisma: 15
Carattere e storia:
E' una ragazza che è cresciuta in una miniera Schnee, dove è stata trattata come un animale solo perché era un Fauno. Quando i suoi genitori morirono in un "Incidente", lei innescò una ribellione e uccise i suoi carnefici, anche se non lo fece a sangue freddo.
(NO, non è la stessa miniera in cui sono morti i genitori di Ilia. E' solo un'altra struttura in cui gli Schnee hanno applicato lo stesso principio)
Si era iscritta a Beacon per motivi ignoti, ma ora si conosce la verità: Rena era una Spia della White Fang, inviata a Beacon per consentire la Caduta a tempo debito. Alimentata dall'Odio verso gli Umani e, forse, priva del benché minimo rimorso, nulla si frapporrà fra lei e la sua vendetta.
STAI LEGGENDO
RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)
FanfictionBeh, un'idea che mi è venuta un po' di tempo fa... Vediamo se riscuoterà un buon successo!