La Brigata Cerberus

95 5 7
                                    

Ed ecco qui il gruppo principale di avversari per la Role, un gruppo di assassini, combattenti e leader della White Fang chiamato "Brigata Cerberus"!

Questo gruppo recluta solo i più dotati assassini e combattenti che la WF ha da offrire, ed è un'associazione dentro l'associazione: organizzata e gerarchica, impiegata solo per le missioni più pericolose. I membri meno conosciuti della Brigata (Ilia Amitola, ed altri due individui misteriosi) tendono a rimanere nascosti e (nel caso dei due di cui non si conosce l'identità) a cambiare spesso nome e passato per evitare di essere scovati. In passato, anche Helios Strife, Blake Belladonna e Rena Russet ne hanno fatto parte, con il primo che l'ha guidata per un lungo periodo.

Riuscirà il nostro gruppo di studenti a scovare e debellare questo pericolosissimo gruppo?

ELENCO DEI MEMBRI DELLA BRIGATA:

Sienna Khan

Byron Blackwood

Hayden Redcross

Rena Russet

Adam Taurus

Ilia Amitola

Ogni volta che il gruppo riuscirà a sconfiggere uno dei membri della Brigata o a scovare la sua identità, aggiornerò questa zona.

Preparatevi, perché molto spesso vi aspetteranno sessioni di raccolta prove e di investigazione piuttosto corpose, senza contare costanti combattimenti molto difficili!

Un'ultima precisazione: Anche dopo un'eventuale sconfitta della Brigata, LA ROLE NON SI FERMERÀ. Continueremo fino ad arrivare al Volume 8, per poi mettere la Role in stand-by fino all'uscita del nuovo volume!
Inoltre, potrete proporre nuovi OC ogni volta che completeremo un Volume! Attenzione: avrete solo una settimana di tempo per crearlo e mandarli!

RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora