Creata da the_magical_huntress
Aspetto:
Sesso: Femmina
Specie: Umana
Età: 17 anni
Allineamento: Caotico Malvagio
Altezza: 1 Metro e 65
Personaggio con cui vorrebbe avere una relazione: Weiss Schnee
Colore Aura: Grigio
Armi: Gladius Tenebris, una coppia di spade spezzate che vengono ripristinate usando la sua forza vitale. Se utilizza la sua Semblance per troppo tempo o perde troppi PF, le spade iniziano ad usurarsi diventando praticamente inutili. Si rigenerano appena torna in forma...
...Ma quando non sono utilizzabili può compensare usando il suo corvo domestico, Talon, per infliggere lievi danni ai nemici e distrarli. Può anche mandarlo in ricognizione e controllare la zona attorno alla sua padrona e ai suoi amici.
Semblance: Dark Corvus: Usando la sua forza vitale come "carburante", può trasformare Talon in un gigantesco essere corvino, con artigli e becco di colore viola estremamente affilati. Ogni turno subirà dei danni se terrà la sua Semblance attiva, e dopo tre turni i suoi Gladius Tenebris diventeranno inutilizzabili. Non si sa se possa usare la sua Semblance per trasformare gli altri in versioni mostruose di loro stessi.
Orientamento sessuale: Omosessuale.
STATISTICHE:
Forza: 15
Costituzione: 13
Destrezza: 20
Intelligenza: 10
Saggezza: 10
Carisma: 12
Carattere e storia: Figlia minore della ricca famiglia Atlesiana Corvus. Vanya ha avuto un'infanzia ed un'adolescenza piene di lusso e prive di preoccupazioni, ma senza il benché minimo amico, salvo per Weiss Schnee. Le due si sono conosciute grazie all'amicizia fra le loro due famiglie e la sola presenza della ragazza illuminava le giornate di Vanya. Come tutti i Corvus, anche lei è di buone maniere e gentile, ma allo stesso tempo cupa e silenziosa. Fortunatamente per lei la famiglia l'ha accettata anche dopo il suo Coming-Out. Il suo maggior pregio, ma al contempo il suo più grande difetto è che per una persona a cui tiene farebbe letteralmente di tutto, anche uccidere. Diciamo che è un "problemino" che ha ereditato dai suoi genitori...
Traumatizzata dal tradimento di Rena e dalla Caduta di Beacon, Vanya ha rinnegato ciò in cui credeva e, grazie al fratello Ivan, noto anche come Stalker, ha raggiunto le Terre dell'Oscurità e si è unita al Circolo Interno di Salem. Dopo aver sacrificato un occhio per ottenere la fiducia della Strega, Vanya trama assieme ai suoi nuovi alleati per radere al suolo il mondo inclemente in cui vive e vendicarsi di colei che le ha spezzato il cuore: Rena Russet.
E' una ragazza estremamente lesta e furtiva, come dimostrato dalla sua alta Destrezza.
STAI LEGGENDO
RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)
FanfictionBeh, un'idea che mi è venuta un po' di tempo fa... Vediamo se riscuoterà un buon successo!