Creata e disegnata da sara_tiger
Aspetto:
Sesso: Femmina
Specie: Umana
Età: 17 anni
Allineamento: Neutrale buono
Altezza: 1 metro e 70
Personaggio canonico con cui vorrebbe avere una relazione: Velvet Scarlatina
Colore dell'Aura: Nero
Arma: Purgatory's Edge, una serie di coltelli da lancio che possono essere usati come arma fisica e ritornare ad Aster usando la Dust Gravitazionale
Semblance: Blink: Aster può teletrasportarsi in un raggio di 10 metri dalla sua posizione corrente, in ogni direzione. Non può muoversi in posizioni già occupate da altri.
Orientamento sessuale: Pansessuale (in caso non lo sappiate, proprio come il sottoscritto prima di questa Role, una persona pansessuale mette il sesso al centro della vita psichica, della propria morale e dei propri rapporti sociali. Grazie, Wikipedia!)
STATISTICHE
Forza: 10
Costituzione: 20
Destrezza: 10
Intelligenza: 25
Saggezza; 5
Carisma: 10
(Si era scordata la Destrezza, perciò ho tolto 10 punti a Carisma e li ho assegnati lì)
Carattere e storia:
E' cresciuta in una in una delle tribù nomadi di Vacuo. Ha scoperto la sua Semblance quando durante uno degli spostamenti si è ritrovata da sola nel deserto con il gruppo ormai lontano. E' stata soccorsa da un cacciatore che le ha insegnato come sopravvivere. E' stato lui a spingerla a cercare di diventare una cacciatrice presso la Shade Academy di Vacuo, ma è stata buttata fuori dopo essere stata incastrata per alcuni furti e atti di vandalismo per cui si dichiara ancora innocente. Ha deciso di entrare in un'altra accademia (Beacon) per continuare il suo addestramento e magari trovare finalmente un posto stabile in cui rimanere.
Caratterialmente è di natura gentile, ma tende a starsene sulle ascoltando gli altri anziché parlare. Si basa molto sulla sua logica e analizza le situazioni per trovare una scorciatoia che la porti ad un risultato nel minor tempo possibile e col minimo sforzo, arrivando anche al raggirare la gente ma cercando sempre di non ferire nessuno.
La sua alta Intelligenza dimostra la sua attitudine leggermente calcolatrice.
Dopo la Caduta, Aster si è unita in via temporanea al Circolo di Adler Fall, assieme ad Ashley e Crystal, per diventare più forte e vendicarsi di coloro che hanno causato la Caduta di Beacon.
Ecco, gli OC sono finiti! Questo venerdì inizieremo a ruolare! Vi invierò qui su Wattpad il mio nome su Discord, per poi farvi unire al Server della Role!
Buona fortuna, gente!
STAI LEGGENDO
RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)
FanfictionBeh, un'idea che mi è venuta un po' di tempo fa... Vediamo se riscuoterà un buon successo!